Basta prese in giro. Alla Juventus non gradiscono il comportamento di Cristiano Ronaldo e la situazione sembra stia sfuggendo di mano. Si è concluso con un nulla di fatto (per ora) l'imprevisto faccia a faccia mattutino a Torino tra Jorge Mendes, agente del portoghese, e i dirigenti bianconeri. Tutti in attesa di una fumata bianca per la cessione di CR7, 36 anni e 31 milioni di euro di stipendio per un altro anno, l'ultimo.
Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez in bikini in piscina così: Lato B "irreale"
Fisico scolpito, fatto di muscoli e curve sexy. Georgina Rodriguez è protagonista grazie ad alcuni scatti ad alta...Invece secondo quanto riportato dalla Gazzetta.it, Mendes non ha portato all'ad Maurizio Arrivabene, al vicepresidente Pavel Nedved e al capo dell'area sportiva Federico Cherubini alcuna proposta formale. Insomma. tutto fumo e niente arrosto: sulle tracce di Ronaldo ci sarebbero Manchester City e Paris Saint Germain, che a 5 giornate dalla chiusura del calciomercato stanno sì trattando con il giocatore (dall'Inghilterra sono sicuri: il City gli ha garantito lo stesso ingaggio della Juve) ma non con la Signora.
Cristiano Ronaldo al Psg? Spunta un indizio pesantissimo: cosa sa il fratello del presidente
Un nuovo indizio social sul futuro di Cristiano Ronaldo scatena la fantasia dei tifosi di tutto il mondo. ...Con questi presupposti, si legge, "la Juve intende chiudere al più presto questa pagina". La stizza è evidente: nessuno obbligherà Ronaldo a restare, ma devono essere lui e Mendes a trovare un acquirente che possa pagare i bianconeri, che per evitare minusvalenze chiedono 28 milioni di euro. A Torino si aspettano "che il giocatore in tempi brevi esca dal limbo. In ogni caso Allegri conta di schierarlo dall’inizio contro l’Empoli". Il portoghese si è allenato regolarmente alla Continassa e intorno alle 13 è uscito in auto, tra due ali di tifosi.
Nel frattempo, pare che Mendes abbia proposto alla Juve un altro affare: portare il mediano Ruben Neves del Wolverhampton in cambio di Aaron Ramsey in Inghilterra. Il nazionale portoghese, anche lui nel team Gestifute, è quotato 30 milioni di euro.