“La Juventus è sempre stata la mia priorità”. Lo ha dichiarato Manuel Locatelli nella sua prima conferenza stampa da giocatore bianconero. Nel corso della presentazione, il centrocampista azzurro ha svelato un retroscena sul suo passato rossonero e sulle “ripercussioni” che ha avuto sulla sua famiglia di fede juventina.

Locatelli alla Juve, Luca Telese: "Siamo al top della scanzuoleide. Almeno lo stipendio lo pagano?"
Ha sollevato diverse perplessità la formula con cui la Juventus si è assicurata le prestazioni sportive di...“Il Milan - ha dichiarato Locatelli - resterà sempre una pagina bellissima per me. Quel gol in Milan-Juve è stato un momento incredibile, ma non ero pronto per quelle aspettative a quell’età e ho sofferto molto. Fortunatamente poi mi sono ripreso grazie al Sassuolo. Mia nonna è juventina e mi disse bravo per il gol, ma aggiunse che il gol di Pjanic non era da annullare”.

Juventus, Mario Sconcerti avverte Allegri: "Favorita per lo scudetto, ma non sono sicuro che il problema fosse Pirlo"
La Juventus da quarta a favorita per lo scudetto in poche settimane, senza cambiare quasi niente. A meno che... Il prono...Ovviamente il centrocampista azzurro è molto felice di essere sbarcato a Torino: “La Juve è piena di campioni però sicuramente quando vedi Cristiano Ronaldo da avversario e adesso me lo ritrovo nello spogliatoio, è qualcosa di diverso perché ti ricorda che io lo guardavo nelle partite di Champions e su YouTube. Poi c’è Dybala, ma ci sono davvero tanti ragazzi fortissimi quindi è un piacere stare con loro”.
