Cristiano Ronaldo, il dettaglio notato da Biasin: "Perché non ha mai citato la Juventus": cosa si nasconde dietro lo sfogo social

mercoledì 18 agosto 2021
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo

1' di lettura

Ha ovviamente fatto il giro del mondo il post di Cristiano Ronaldo, che è intervenuto su Instagram per porre un freno alle incontrollate voci di mercato che lo accostano ai principali club europei come Psg, Real Madrid e Manchester City. Non è però sfuggito il fatto che il fuoriclasse portoghese non abbia mai citato la Juventus né esplicitamente detto che rimarrà a Torino in questa stagione, anche se ormai l’inizio del campionato è imminente.

Papu Gomez, intervista pesantissima contro Gasperini: "Ha tentato di picchiarmi", il retroscena sull'addio all'Atalanta

"Mister Gasperini ha cerchiato di picchiarmi". Il Papu Gomez spiega l'addio brusco e imprevisto all'At...

“Il fatto che non citi mai la Juventus non è particolarmente sorprendente - ha commentato Fabrizio Biasin - conferma solo che a Ronaldo interessa solo Ronaldo. Quantomeno rimane coerente”. Effettivamente CR7 si è limitato a dichiarare che “rimango concentrato sulla mia carriera e sul mio lavoro, impegnato e preparato per tutte le sfide che devo affrontare. Tutto il resto? Sono solo chiacchiere”. Così facendo ha però indirettamente confermato che non è che faccia i salti di gioia all’idea di giocare un altro anno con la Juventus.

Carlo Ancelotti chiude la porta a Cristiano Ronaldo: “Mai chiesto”, Real pronto a fare follie per Mbappè

Cristiano Ronaldo sta lavorando a fari spenti per capire se c’è la possibilità di cambiare squadra g...

D’altronde è ormai noto a tutti che Ronaldo abbia provato ad andar via un anno prima della scadenza di contratto, ma finora non si sono incastrate alcune situazioni e così ha ricevuto porte chiuse da Psg e Real Madrid: se ne riparlerà l’anno prossimo, quando sarà possibile firmarlo a parametro zero.

Inter, si tratta per il rinnovo di Lautaro Martinez: ma dall'Inghilterra può arrivare un'offerta folle

L'Inter dovrebbe aver chiuso il suo mercato in uscita. Il condizionale è d’obbligo, anche se Zhang ha r...