Finalmente è fatta per Manuel Locatelli. La proverbiale fumata bianca è arrivata oggi, martedì 17 agosto: la Juventus ha trovato l’accordo con il Sassuolo per assicurarsi le prestazioni sportive del centrocampista italiano, fresco campione d’Europa. Locatelli sarà presto a Torino per le visite mediche e la firma del contratto che lo legherà a lungo ai bianconeri, dove ritroverà diversi compagni di Nazionale.
Juventus "rovinata" dalla Conmebol: Napoli e prima in Champions senza i sudamericani? Squadra stravolta
Il campionato di Serie A non è ancora iniziato e già ci sono i primi problemi logistici. Tutta “colp...Stando a quanto riportato da Sky Sport, i club hanno trovato l’accordo definitivo sulla forma del prestito biennale gratuito, al termine del quale scatterà l’obbligo di riscatto fissato a 35 milioni tra parte fissa e bonus. Alla fine la Juventus ha quindi fatto un passo verso il Sassuolo, che voleva assicurarsi un riscatto sicuro e non legato ai risultati sportivi dei bianconeri. Quest’ultimi invece hanno centrato il loro obiettivo primario, ovvero assicurarsi Locatelli senza un esborso immediato.
Cristiano Ronaldo, "chiamate costanti con Ancelotti": il piano per tornare al Real Madrid subito
Cristiano Ronaldo sta lavorando a fari spenti per lasciare la Juventus prima della scadenza di contratto, fissata per fi...Per un Locatelli che arriva, potrebbe esserci un Cristiano Ronaldo che non parte. Si sprecano le indiscrezioni sul portoghese, che a fari spenti starebbe spingendo per lasciare subito Torino, senza però trovare una squadra disposta a fare l’operazione prima della scadenza del contratto (prevista a giugno 2022). Nelle ultime ore CR7 era stato accostato al Real Madrid, ma è stato Carlo Ancelotti in persona a smentire. La sensazione è che alla fine Ronaldo rimarrà un altro anno alla Juve, per poi scegliersi una nuova squadra a contratto scaduto.