Cristiano Ronaldo, "chiamate costanti con Ancelotti": il piano per tornare al Real Madrid subito

martedì 17 agosto 2021
Cristiano Ronaldo, "chiamate costanti con Ancelotti": il piano per tornare al Real Madrid subito
1' di lettura

Cristiano Ronaldo sta lavorando a fari spenti per lasciare la Juventus prima della scadenza di contratto, fissata per fine giugno 2022. Il portoghese non ha rilasciato dichiarazioni né sulla permanenza a Torino né sul desiderio di partire anzitempo: ufficialmente il club bianconero lo considera arruolato anche per la stagione che sta per iniziare, ma dietro le quinte sarebbe proprio CR7 a spingere per andarsene.

Milan e Inter rientrano nell'Eca: addio Superlega? Non proprio: la strategia di Juve e Real

L’Eca ha riammesso i sette club “pentiti”. Quest’ultimi, tra cui Milan e Inter, hanno detto defi...

Per settimane si è parlato di un suo possibile approdo al Psg, magari tramite uno scambio con Mauro Icardi che è un vecchio pallino della Juventus ed è già ritenuto un peso in una squadra che può contare su Neymar, Lionel Messi e Kylian Mbappè. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna, Carlo Ancelotti vorrebbe Ronaldo di nuovo con sé al Real Madrid. Ad aggiungere dettagli interessanti è stato Edu Aguirre, considerato un amico stretto di Cristiano: “Parliamo del futuro immediato, non del giugno 2022”.

Inter, Lukaku chi? Dopo Dzeko, arriva lui: voci clamorose sul colpaccio a sorpresa di Marotta

Edin Dzeko non basta, l’Inter sta cercando un altro attaccante per colmare il vuoto realizzativo lasciato dalla pa...

“C’è una possibilità che tutto possa accadere prima di settembre - ha spiegato - ci sono chiamate costanti e credo sia un affare possibile. Ancelotti vuole riportarlo a Madrid, è tutto vero. Sta insistendo per un clamoroso ritorno, la relazione tra i due è buonissima”. Insomma, il Real abbandonerebbe la pista Mbappè - che tra l’altro è costosissima - per tornare su quella già conosciuta di C7.

Paris Saint Germain, terremoto Messi. Mbappè fischiato al Parco dei principi, ipotesi addio: pista clamorosa

Non c'è pace nemmeno al Paris Saint Germain, e a tremare ora è Kylian Mbappé. La squadra degli ...