Suning vende pure Lautaro Martinez? "Accordo col Tottenham", ma è giallo: cosa sta succedendo davvero all'Inter

domenica 8 agosto 2021
Suning vende pure Lautaro Martinez? "Accordo col Tottenham", ma è giallo: cosa sta succedendo davvero all'Inter
1' di lettura

Una clamorosa indiscrezione è piovuta dalla Gran Bretagna, gettando ancora più nello sconforto i tifosi dell’Inter. Stando al Sunday Times, il club nerazzurro avrebbe raggiunto un accordo con il Tottenham per vendere Lautaro Martinez: si parla di circa 70 milioni più altri 20 di bonus. L’argentino ha il contratto in scadenza nel 2023 e una sua eventuale cessione rappresenterebbe uno smantellamento pressoché totale della squadra che ha vinto lo scudetto.

Romelu Lukaku, ora con l'Inter è finita davvero: "Offerta irrinunciabile", per quanti milioni lo hanno venduto al Chelsea

Romelu Lukaku lascerà l’Inter nelle prossime ore e si accaserà al Chelsea, dove tra l’altro er...

La società e l’agente del giocatore hanno però smentito questa indiscrezione. “L’offerta del Tottenham? Lautaro è un giocatore dell’Inter ed è felice in Italia - ha dichiarato Alejandro Camano ai microfoni di fcinter1908.it - il rinnovo? Lautaro è dell’Inter, non entrerà mai in conflitto con il club. Mai, questa è la realtà”. Bisogna credere all’agente, e quindi alla società che ha smentito la trattativa? Difficile farlo, visto il momento delicatissimo che stanno vivendo i nerazzurri, che hanno perso uno dopo l’altro Conte, Hakimi e Lukaku.

Romelu Lukaku? "Mister, non voglio giocare". In panchina contro il Parma, volano insulti: linciato dai tifosi dell'Inter

Romelu Lukaku ha chiesto e ottenuto di non essere impiegato nell'amichevole che l'Inter disputerà do...

Se le partenze dei primi due erano però state assorbite, con l’Inter che sembrava poter rimanere competitiva, la cessione di Big Rom al Chelsea per 115 milioni è un salasso sulle ambizioni nerazzurre e sul morale dell’ambiente, ormai sull’orlo di una crisi di nervi. Anche perché i nomi dei sostituti che circolano fanno capire che non c’è un progetto a medio-lungo termine, ma solo un tirare avanti spendendo il meno possibile.

Perché il Milan tifa Lukaku al Chelsea: clamoroso intreccio di mercato, chi può arrivare in rossonero

A fuoco lento. Il Chelsea vuole chiudere entro l'inizio della prossima settimana l'acquisto di Romelu Lukaku dal...