Con il ritorno di Massimiliano Allegri alla Juventus e la questione del vice-capitano ha fatto "rumore" in casa bianconera, viste le dichiarazioni di su Leonardo Bonucci e la sua scelta di passare per un anno al Milan. I due avevano avuto già degli screzi in passato, "celebre la partita vista a Oporto in Champions su uno sgabello in tribuna. Ad oggi non ci sono sentori di un nuovo addio ai bianconeri, ma il rapporto tra i due non è ricominciato nel migliore dei modi", ricorda il Giorno.
Euro 2020, Leonardo Bonucci contro Piantedosi e Speranza: "Troppo facile scaricare le colpe su di noi"
Leonardo Bonucci contrattacca il prefetto Matteo Piantedosi e il ministro Roberto Speranza: "È molto italian...Il quotidiano fa poi il punto sul mercato bianconero. Su Manuel Locatelli va convinto il Sassuolo. Va colmata una distanza di una decina di milioni tra i 40 richiesti e i 30 offerti e sulla possibilità di dilazionare il pagamento gli emiliani hanno dato un assenso di massima. La Juve dovrebbe cedere Demiral, sono interessate l'Atalanta e il Borussia Dortmund. La valutazione di Demiral sfiora i 30 milioni.
Euro 2020, il retroscena sulla telefonata: "Preparate il pullman". Un inquietante sospetto: Bonucci "capro espiatorio"?
La decisione di allestire il pullman scoperto per i festeggiamenti degli Europei era stato deciso dopo la semifinale con...In casa Inter torna a parlare Arturo Vidal. Il centrocampista è tornato ad Appiano Gentile dopo le vacanze e sembra determinato a restare a Milano: "Non ho avuto un anno tanto bello, ho perso 2-3 mesi per dei problemi fisici. Voglio far vedere chi è Vidal. Ho parlato con la società, loro hanno tanta fiducia in me, io in loro. Dobbiamo rivincere e andare fino in fondo in Champions", ha rivelato a Inter Tv.