Mancano poche ore alla finalissima di Euro 2020: domani, domenica 11 luglio, a Wembley, l'ultimo atto. Italia contro Inghilterra. Una cavalcata, quella degli azzurri, iniziata contro la Turchia e che ormai dura da un mese. Un mese durante il quale, per i giocatori e moglie e compagne, il sesso non è di casa. Già, perché le squadre decidono se "concedere" l'intimità ai propri giocatori oppure no. E l'Italia, con discreta evidenza, ha optato per l'astinenza.
Euro 2020, l'ossatura dell'Italia di Mancini con qualche piccolo aggiustamento può andare avanti per un bel po'
Un grande successo, una grande emozione e ora la testa alla finale che mai avremmo immaginato di raggiungere dopo il tra...E dove la troviamo una conferma in tal senso? Presto detto, dalle parole di Martina Maccari, la moglie di Leonardo Bonucci, vice-capitano dell'Italia. La vulcanica Martina, su Instagram, ha infatti pubblicato una story che non ha bisogno di grandissime spiegazioni: "Giorno 30 e rotti. ormai è erotica anche la mollica del pane", ha scritto lady Bonucci con chiarissimo riferimento all'astinenza forzata causa-Euro 2020.
Euro 2020, Giorgio Chiellini "bugiardo". Jordi Alba lo insulta, il clamoroso sospetto prima dei calci di rigore
Gli spagnoli dovrebbero prendere lezione da Luis Lucho Enrique, il loro ct. Eppure non ce la fanno, rosicano, e dopo la ...L'astinenza, per inciso, più che per contarietà al sesso, è stata imposta agli azzurri dal coronavirus. I giocatori che prendono parte alla competizione sono di fatto isolati dal resto del mondo, obiettivo prevenire il contagio: in caso di focolaio, infatti, potrebbe saltare il lavoro di quattro anni. E insomma, niente sesso. E Martina Maccari sembra non poterne più....