Oggi, primo luglio, è un gran giorno per Mediaset, che ha annunciato i palinsesti per la stagione televisiva 2021-22. Inoltre è emersa un’indiscrezione, lanciata da Calcio e Finanza: il gruppo guidato da Pier Silvio Berlusconi avrebbe offerto 48,2 milioni di euro all’anno per assicurarsi i diritti televisivi della Coppa Italia e della Supercoppa italiana per il prossimo triennio.
Inter, al via Interspac: ecco il questionario per sostenere l'azionariato popolare dei nerazzurri
Attivo Interspac, il progetto di azionariato popolare per aiutare l'Inter in difficoltà economiche. Oltre ai ...Un colpo importante, che priva della Rai anche di queste competizioni: a Viale Mazzini hanno mantenuto soltanto i diritti radiofonici con un’offerta di circa 400mila euro a stagione. Complessivamente, quindi, la Lega di Serie A incasserà 48,6 milioni all’anno per Coppa Italia e Supercoppa italiana: secondo la stima di Calcio e Finanza, si tratta del 27 per cento in più rispetto al ciclo precedente, addirittura di un raddoppio rispetto ai 22 milioni del 2015-18.
Euro 2020, lo stemma nazista sulla maglia della Croazia: scoppia l'inferno, ciò che fino a oggi era sfuggito a tutti
Una differenza minima, praticamente impercettibile ai più, sullo stemma della Croazia ha dato vita ad un polveron...“Il maggior valore - si legge su Calcio e Finanza - è probabilmente dovuto al nuovo bando che ha messo in concorrenza i diversi operatori, e il nuovo format della competizione che farà scendere in campo già ad agosto le squadre di Serie A”. Il tabellone sarà infatti modulato in maniera diversa: 36 sono inserite direttamente, 4 invece provengono da un turno preliminare. Tutti i sei turni della Coppa Italia si disputeranno con gara unica, ad eccezione delle semifinali.