
Milan, arriva il Papu Gomez? Tutto apparecchiato per lo scambio col Siviglia. E Giroud...

Paolo Maldini sta iniziando a muovere le prime pedine in campo per consegnare nelle mani di Stefano Pioli una rosa che sia in grado di rispettare le aspettative in Champions League e ripetere la strepitosa stagione passata, e perché no magari ambire anche alla vittoria del tricolore. Vicinissimo Olivier Giroud a vestire rossonero, il francese ex Montpellier dovrebbe arrivare dal Chelsea a parametro zero. Per lui pronto un biennale da 4 milioni, grazie anche allo sconto per il decreto Crescita. Il mercato del Milan si giocherà molto all'estero, e l'ultima bomba di mercato la lancia Sportmediaset, che lascia trapelare l'idea di uno scambio tra Samu Castillejo e il Papu Gomez.
"Felice di tornare". Carlo Ancelotti, primo giorno al Real Madrid: gira già una voce esplosiva su Mbappè
Il Papu era passato al Siviglia in seguito alla rottura con Gian Piero Gasperini e quindi con l'Atalanta. In sei mesi per lui 18 presenze e tre goal, ma l'argentino avrebbe già nostalgia di casa e, in fin dei conti, Milano non è poi tanto lontano da Bergamo. I rossoneri hanno corteggiato a lungo l'ex capitano atalantino, ma la società bergamasca aveva deciso di non vendere il trequartista a dirette concorrenti in Italia, girandolo quindi al Siviglia. Ora però le cose possono cambiare, anche perché adesso il pallino del controllo ce l'ha il Papu.
Paulo Dybala, con Allegri torna il sorriso: tutto pronto per il rinnovo, sul piatto una cifra stratosferica
L'idea è quella di spedire Samu Castillejo con un biglietto di sola andata a Siviglia, accogliendo a Milanello il fuoriclasse argentino. Prima però, ci sono ancora alcuni nodi da sciogliere: Uno su tutti il futuro in rossonero del numero 10 Hakan Calhanoglu. Il turco aveva messo in stand-by il rinnovo, prendendo in considerazione un'offerta da capogiro proveniente dal Qatar. Ora però, la trattativa con a dirigenza rossonera sembra essersi scongelata e Maldini attende una risposta dell'ex Amburgo in tempi brevi. Le distanze sullo stipendio sembrano ancora incolmabili, magari il Papu potrebbe fargli un dispetto e fregargli posto e maglia. Chissà...
"Scelto e messo allo stesso piano del suo amico Baronio". Juve, Tudor e l'addio al veleno: che bordata a Pirlo
Dai blog

Un santuario alpino sospeso nel tempo e nello spazio
