
Paulo Dybala, con Allegri torna il sorriso: tutto pronto per il rinnovo, sul piatto una cifra stratosferica

La nuova Juventus di Massimiliano Allegri non può fare a meno di Paulo Dybala. Questa l'idea del tecnico livornese. E insomma, tra l'argentino e i bianconeri, dopo lungo tempo, torna il sorriso. La Joya torna al centro del progetto. E così, il rinnovo si fa molto, molto più vicino. Quel rinnovo che nell'era di Fabio Paratici, che ora non c'è più, pareva irraggiungibile.
"Mino Raiola non c'entra niente". Donnarumma, lo sfregio peggiore al Milan (e il ruolo di Zlatan): la bomba di Ivan Zazzaroni
Il punto è che Andrea Agnelli ha dato il via libera a Cherubini di intavolare di nuovo la trattativa che appena due mesi fa sembra concludersi con addio quasi certo. E per Dybala, sul piatto, c'è un'offerta stratosferica: 10 milioni all'anno più bonus. Dieci milioni, proprio come il 10 che porta sulla maglia. Cifre da top-player.
"So che anche quando era in Ferrari...". Arrivabene alla Juventus, la soffiata di Luciano Moggi: ora si capisce tutto
Ora, l'argentino si trova in vacanza a Cordoba con la fidanzata, Oriana Sabatini e attende un segnale dal club per far partire il suo agente: Jorge Autun. Come detto, Allegri ha avuto un ruolo decisivo nell'accelerare la trattativa: per il mister di ritorno in bianconero, Paulo è fondamentale, è anzi il perno attorno al quale costruire la squadra (dove, forse, non ci sarà più Cristiano Ronaldo). Proprio con Allegri, nella stagione 2017-18 la Joya ha toccato il suo massimo con 26 gol. Insomma, il feeling tra i due è evidente.
"Juve fuori dalla Champions": indiscrezioni sulla decisione Uefa e clamorosa conferma da "mister Liga"
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
