Antonio Conte adesso che fa? Le piste Tottenham-Psg e un terzo (clamoroso) scenario

mercoledì 2 giugno 2021
Antonio Conte adesso che fa? Le piste Tottenham-Psg e un terzo (clamoroso) scenario
1' di lettura

E adesso, Antonio Conte che fa? Ambiva al Real Madrid ma pare che abbia chiesto troppo: morale, in Blancos ci è tornato Carlo Ancelotti. E così, dopo lo scudetto e le dimissioni dall'Inter, il mister salentino per ora è senza panchina. Certo, Conte è tipo ambizioso: cerca un progetto che valuti all'altezza delle sue capacità. E insomma, non è così scontato che possa trovare una collocazione in tempi rapidi.

Beppe Sala torna a litigare con l'Inter: "Mi hanno svillaneggiato sullo stadio, ma ho bisogno di garanzie"

Il sindaco di Milano Beppe Sala torna a punzecchiare l'Inter dopo la clamorosa lite di due mesi fa sul nuovo stadio....

Anche la pista che lo porta al Psg, per quanto ancora in piedi, resta piuttosto sfuocata, nebulosa, indefinita. E così, ad oggi, l'ipotesi più probabile è quella che lo porta dritto dritto a Londra, sponda Tottenham, argomento che appassiona moltissimo i tabloid britannici ma, forse, non così tanto il diretto interessato. Già, Conte ora si sta godendo il suo meritato riposo al mare. 

Secondo i tabloid di Sua Maestà, Conte sarebbe in ballottaggio per la panchina del Tottenham con Erik Ten Haag, mister dell'Ajax. Ma entrambi sarebbero delle seconde scelte dietro a Pochettino, prima opzione del patron degli Spurs, Daniel Levy, che lo rivorrebbe subito ad allenare.

Simone Inzaghi-Inter, è fatta: "Chiudo una meravigliosa avventura". Il saluto alla Lazio, beffato Lotito

Clamoroso non al Cibali, ma sulla direttrice Milano-Roma. Già, perché Simone Inzahgi sarà il nuovo ...

Poi le voci che arrivano dalla Francia: secondo Libration, Pochettino avrebbe chiesto al Psg di essere liberato proprio per tornare a Londra, ma Leonardo gli avrebbe risposto picche. Un "no" che potrebbe anche favorire Conte, ammesso e non concesso che reputi il progetto-Tottenham idoneo. Il punto è che Conte, ad oggi, non sembra avere tutta questa fretta di trovare una nuova panchina. Tanto che potrebbe anche concedersi un anno di pausa...

Calcio: Materazzi, 'Inzaghi ci deve riportare lo scudetto perso il 5 maggio'

Roma, 29 mag. - (Adnkronos) - "Penso siano tutti un po' scettici. Intanto Simone ci deve riportare lo Scudetto del cinqu...