Juventus, la compagna di Andrea Pirlo umilia Federico Bernardeschi: "Genio incompreso. Ecco chi sono i veri campioni"

martedì 1 giugno 2021
Juventus, la compagna di Andrea Pirlo umilia Federico Bernardeschi: "Genio incompreso. Ecco chi sono i veri campioni"
2' di lettura

Codazzo polemico dopo l'esonero di Andrea Pirlo dalla Juventus. Polemiche fatte anche dallo stesso tecnico, che a caldo si era detto sorpreso del cambio in panchina. Polemiche poi seguite anche dalla sua compagna, Valentina Baldini. La quale, ora, torna a parlare e a picchiare duro contro un ex giocatore della sua dolce metà, ovvero Federico Bernardeschi.

Max Allegri e Juventus, Daniele Adani bombara: "Lo scudetto non basta. 9 milioni l'anno, non c'era la crisi?"

Nuove tensioni in vista tra Daniele Adani e Massimiliano Allegri, Il commentatore Sky e il neo-tecnico della Juventus si...

Già, perché Bernardeschi dopo l'ultima partita con la Nazionale di Roberto Mancini, una ottima partita, ha affermato: "Qui gioco nel mio ruolo, posso rischiare la giocata". Critica neppur troppo velata proprio a Pirlo, con il quale, alla Juventus, ha chiuso una stagione in cui oggettivamente non ha lasciato il segno.

E insomma, a replicare all'azzurro ci ha pensato proprio la Baldini, la cui risposta è stata affidata ai social: "Quando in campo dimostri un milionesimo di quello che hanno fatto i veri campioni, ma decidi di rischiare l'intervista dopo aver fatto un goal al San Marino. Genio incompreso", si è scagliata contro Bernardeschi. Dunque, in calce, ha postato tutti i ringraziamenti a Pirlo arrivati dai giocatori della Juventus: da Cristiano Ronaldo fino a Gigi Buffon e Federico Chiesa. Insomma, un indizio piuttosto esplicito: tra Pirlo e Bernardeschi, con discreta evidenza, i rapporti non erano dei migliori.

Inter, Arturo Vidal ricoverato per coronavirus in Cile: "Era stato vaccinato, è positivo"

L'Inter in ansia per Arturo Vidal. Il centrocampista cileno, 34 anni compiuti da pochi giorni, è risultato po...

Per inciso, dopo l'esonero, Valentina Baldini aveva risposto in modo piccato al commento di un tifoso, che ipotizzava in futuro un ipotetico ritorno di Pirlo alla Juve, proprio come ha fatto Allegri: "Non credo, il mio compagno ha una dignità ben radicata", aveva tagliato corto la signora.

Maurizio Sarri, la Juventus dà l'ok: verso il pesantissimo ritorno in Serie A, dove l'hanno beccato a cena

Ormai manca soltanto l'annuncio ufficiale ma, esclusi clamorosi colpi di scena, Simone Inzaghi sarà con ogni ...