Max Allegri e Juventus, Daniele Adani bombara: "Lo scudetto non basta. 9 milioni l'anno, non c'era la crisi?"

lunedì 31 maggio 2021
Max Allegri e Juventus, Daniele Adani bombara: "Lo scudetto non basta. 9 milioni l'anno, non c'era la crisi?"
1' di lettura

Nuove tensioni in vista tra Daniele Adani e Massimiliano Allegri, Il commentatore Sky e il neo-tecnico della Juventus si erano già beccati nell'ultima stagione in bianconero del mister livornese, in una infuocata diretta post-Champions. E ora in diretta alla BoboTv dell'amico Christian Vieri su Twitch, l'ex difensore dell'Inter è tornato a punzecchiare l'allenatore e la dirigenza bianconera: "Tornano con il tecnico di tre anni fa a 9 milioni di euro a stagione, ma non c’era la crisi? Pirlo prendeva 1,8 milioni".

Cristiano Ronaldo, il saluto ad Andrea Pirlo: "Grazie Maestro, è stato un onore". L'indizio in queste parole

Come è noto, la rivoluzione alla Juventus è servita: via Andrea Pirlo, in panchina torna Massimiliano Alle...

Quindi la sfida ad Allegri, che raccoglie una squadra arrivata quarta, col fiatone: "Non basterà vincere lo scudetto, che è normale per la Juventus, ma bisogna puntare alla vittoria della Champions League, altrimenti dovevi continuare con Sarri o Pirlo". Insomma, anche se l'obiettivo dichiarato della Signora è rifondare, puntando a un progetto di alto livello ma ringiovanito, secondo Adani non ci si può nascondere.

Juventus, non solo Icardi e Donnarumma: nasce la squadra di Massimiliano Allegri, rivoluzione bianconera

Fatti gli allenatori, a Inter e Juve ora non resta che fare, o rifare, le rose. La scelta dei successori di Conte e Pirl...



"Noi facciamo delle valutazioni pensando ai risultati, ma la Juventus non va giudicata per quello che fa in Italia, ma all’estero. Perché la Juve ha alzato il livello e compete con altre otto squadre continentali e Allegri era stato mandato via per questo - ricorda ancora Adani, molto duro quando la Juve di Allegri uscì contro l'Ajax ai quarti nel 2019 -. Il progetto doveva continuare con Sarri, che invece è stato mandato via dopo appena un anno, e lo stesso errore si sta facendo con Pirlo perché si interrompe un progetto".