Inter, clamoroso: "Simone Inzaghi non ha firmato con la Lazio". Manina nerazzurra, come si arriva all'accordo

giovedì 27 maggio 2021
Inter, clamoroso: "Simone Inzaghi non ha firmato con la Lazio". Manina nerazzurra, come si arriva all'accordo
2' di lettura

L'Inter sta tentanto fino all'ultimo di portare Simone Inzaghi in nerazzurro. La vicenda avrebbe del clamoroso: ieri sera, mercoledì 26 maggio,  dopo molte ore di incontro, l'allenatore della Lazio aveva dato la disponibilità di massima a restare in biancoceleste, trovando l'accordo per il rinnovo con il presidente Claudio Lotito, dopo un lungo tira e molla durato 16 mesi. Dopo l'ultima di campionato, le parole di Inzaghi, polemiche, lasciavano intendere che la rottura fosse imminente.

Lazio, perso il treno Champions? Doppietta di Vlahovic, la Fiorentina è quasi salva

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina vince 2-0 contro la Lazio allo stadio Franchi, nella 35esima giornata di Serie...

Rinnovo, scrive Gianluca Di Marzio, però ancora non firmato. È il motivo per cui l'Inter, una volta fatte le opportune verifiche, ha nuovamente provato a insistere. Proprio in questi momenti il tecnico della Lazio è di nuovo a colloquio con Lotito per spiegare al presidente della Lazio quanto sia importante l'offerta, anche a livello economico, del club di Zhang.

Roma-Lazio, i giallorossi si prendono il derby con Mkhitaryan e Pedro: la squadra di Inzaghi saluta la Champions

Cuore e orgoglio giallorosso. Fonseca si congeda dall'Olimpico con un regalo di addio mai così gradito alla s...

Nella sede dell'Inter, inoltre, c'è anche Tullio Tinti, agente dell'allenatore, per capire con Marotta e Ausilio possano gestire gli eventuali margini "per una nuova, clamorosa, trattativa. Sono quindi ore decisive: da vedere se Inzaghi potrà lasciare a sorpresa la Lazio o se rispetterà l'impegno di massima preso ieri", afferma Di Marzio. Perso Massimiliano Allegri l'Inter si è rifiondata su Inzaghi. Dovesse fallire anche questa trattativa, si fanno i  nomi di Maurizio Sarri, Fonseca e Mihajlovic, o un allenatore di un campionato straniero. Eppure i soldi iniziano a essere sempre meno e i costi sempre più alti. I 7 milioni di euro che sono costati la risoluzione del contratto di Antonio Conto e i debiti che sommati insieme sfiorano in totale il miliardo, ma non sembrano preoccupare le tasche di Zhang. L'assalto finale a Inzaghi ne è la conferma.

 Beppe Marotta
960x627