Contro il Sassuolo ha festeggiato il suo 100esimo gol con la maglia della Juventus nella partita vinta 3-1. e oggi, giovedì 13 maggio, Cristiano Ronaldo ha voluto festeggiare il traguardo personale. E ha postato sui suoi canali social un messaggio che potrebbe essere letto anche come un indizio per il suo futuro: "Non mi fermo qui", ha scritto il portoghese che ha un altro anno di contratto col club bianconero. Un messaggio positivo con corredo di emoticon.
Juventus, clamorosa conferenza stampa di Andrea Pirlo: "Siamo inc***. Cristiano Ronaldo? Vedremo, ha giocato tante partite..."
Ormai è caos totale in casa Juventus: i risultati faticano ad arrivare, le presunte liti ai vertici societari si ...Mamma Dolores sul futuro di CR7 ha già detto la sua, ma suggestioni e scenari di mercato per ora si intrecciano fra orgoglio, fantasia e voglia di chiudere al meglio la stagione. "Sempre una sensazione speciale raggiungere i 100 gol per la mia squadra. Orgoglioso di questo numero, contento di aver aiutato la Juve e contento di aver visto anche Dybala raggiungere il suo centesimo gol. Congratulazioni Paulo, ma dobbiamo mantenere la concentrazione. C'è ancora così tanto in gioco e continueremo a lottare per tutti i nostri obiettivi rimasti. Fino Alla Fine! Andiamo!" ha scritto.
Juventus, retroscena drammatico sulla fine ingloriosa di Andrea Pirlo: "Vittima di Andrea Agnelli. Quella scelta che..."
Corrado Orrico analizza la stagione deludente della Juventus: "Le manca il centrocampo. Non ce n’è uno...Un messaggio dalla doppia chiave di lettura. Il futuro di Cristiano Ronaldo è legato aquello di Paulo Dybala e passa, in maniera decisiva, dalla qualificazione o meno alla prossima Champions League. A partire da CR7, senza gli introiti derivanti dalla qualificazione alla massima competizione europea viene difficile pensare alla permanenza del portoghese a Torino e, allo stesso modo, anche Paulo Dybala potrebbe partire per far respirare, eventualmente, le casse bianconere: tutto in bilico, dunque, in casa Juve, a partire dalla dirigenza, arrivando a Pirlo e passando per molti calciatori.
