Monza, la follia di 8 giocatori al Casinò di Lugano: rischio-Covid, un disastro per la squadra del Cav

mercoledì 28 aprile 2021
Monza, la follia di 8 giocatori al Casinò di Lugano: rischio-Covid, un disastro per la squadra del Cav
2' di lettura

Alcuni calciatori del Monza, ben 8, sono stati a Lugano per trascorrere un pomeriggio al Casinò. La società, ieri martedì 27 aprile, ha diffuso una  nota: "Non è vietato recarsi in Svizzera; è però stata senz’altro una leggerezza averlo fatto in questo periodo. I predetti calciatori intendevano trascorrere insieme qualche ora libera del pomeriggio. Hanno peccato di ingenuità e hanno riconosciuto l’errore. L’AC Monza ha prontamente comunicato l’ingresso in Italia al Dipartimento di prevenzione dell’Azienda Sanitaria locale di riferimento e continua a osservare il protocollo anti Covid-19 della Figc, che prevede che i calciatori possano svolgere le loro attività sottoponendosi a tamponi periodici".. E fin qui la tirata di orecchie ci sta. Il problema è che adesso anche per il Monza si creano grosse difficoltà.

Franck Ribery al Monza? Le voci sul colpo da Champions di Berlusconi e Galliani

Il prossimo obiettivo di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani per il Monza, dopo Boateng e Balotelli, potrebbe essere Ri...


Dopo un viaggio all'estero - occorre osservare 5 giorni di quarantena obbligatoria. L'ATS Brianza è pronta a fermare i calciatori coinvolti fino al 6 maggio, costringendoli così a saltare due sfide di campionato. E non due sfide qualunque, perché il calendario del Monza (quarto in classifica) prevede il doppio incrocio con la Salernitana terza (1 maggio) e il Lecce secondo (4 maggio). L'anomalia, però, riguarda il blocco imposto dall'Asl, che andrebbe così oltre i 5 giorni di stop. Probabile, dunque, che l'ad Galliani, vittima di Covid, impugni l'ordinanza.

Mario Balotelli, la foto coperto solo da un asciugamano. Imbarazzo: ingombranti parti intime in primo piano

Per un SuperMario al governo (Draghi) c'è un SuperMario (Mario Balotelli) nello spogliatoio. Il 30enne attacc...

Oggi, la palla passa alle autorità sanitarie, che potrebbero trasformare la leggerezza in un azzardo da pagare a caro prezzo. Privando il Monza di 8 giocatori alla vigilia della partita più importante della stagione. Infatti  i giocatori coinvolti salterebbero le partite con Salernitana e Lecce, scontri “direttissimi” nella lotta per la promozione in serie A.