Gli esperti di gossip saranno contenti: se davvero John Elkann farà in modo di silurare Andrea Agnelli e piazzare alla presidenza della Juventus l'altro cugino Alessandro Nasi, come si inizia a sussurrare da più parti (in principio fu Dagospia, ma oggi all'indomani del disastro sulla Superlega molti quotidiani sportivi e non danno la staffetta per molto probabile), allora sarà tutta benzina sul fuoco della velenosa storia a tre tra Gigi Buffon, portierone bianconero che potrebbe non restare con il club, la sua attuale compagna Ilaria D'Amico e la ex storica Alena Seredova.
Ilaria D'Amico, la verità su Buffon e Alena Seredova: "Non ho trovato un uomo felice, e la maglietta boia chi molla"
"Non ho trovato un uomo felice". Ilaria D'Amico, intervistata dal Fatto quotidiano, ricorda così l&...Storia che fece chiacchierare mezza Italia qualche anno fa, una "tresca" che lasciò la modella ceca sola con due figli e delusa. Vendetta però servita fredda qualche mese dopo, quando la bella Alena si accompagnò proprio a Nasi, superdirigente del gruppo di famiglia con un curriculum lungo così: dopo aver lavorato per le principali banche di investimento come Merril Lynch e Jp Morgan ed essere tornato "all'ovile" con il compianto ex Ceo di Fca Sergio Marchionne, oggi "il cugino" è presidente di Comau, industria del ramo della robotica che fa parte del gruppo Stellantis.
Alena Seredova, guerra infinita a Ilaria D'Amico: "Sono buona tutto l'anno...", l'ultima clamorosa fucilata
Una stoccata, feroce ma con classe. Una stoccata firmata Alena Seredova e rivolta a quella Ilaria D'Amico che fece b...Situazione certamente imbarazzante per Buffon, che si ritroverebbe come presidente il compagno della ex moglie con cui intrattiene rapporti gelidi mitigati soltanto dall'amore comune per i figli Louis Thomas e David Lee. Insomma, viste le dichiarazioni sprezzanti di una ancora ferita Seredova, a Torino non si respirerebbe un bel clima. E questa volta la Superlega non c'entra nulla.