Manuel Locatelli, la foto di spalle che scatena i tifosi della Juventus: un clamoroso messaggio?

sabato 10 aprile 2021
Manuel Locatelli, la foto di spalle che scatena i tifosi della Juventus: un clamoroso messaggio?
2' di lettura

La Juventus quest'anno ha dimostrato più di qualche problema a centrocampo, reparto in cui la dirigenza bianconera proverà  nel corso della prossima sessione di calciomercato di rinnovare. Uno di quelli che interessa di più i bianconeri  è Manuel Locatelli che sta facendo faville con la maglia del Sassuolo e  con quella della Nazionale, dove proprio nell'ultima pausa campionato per le qualificazioni ai Mondiali del Qatar ha messo a segno il suo primo gol in azzurro.

Bulgaria-Italia, la Nazionale corsara in trasferta: vince 2 a 0 con Belotti e Locatelli

E sono due. L'Italia di Roberto Mancini non si ferma e con un secco 2-0 espugna il campo della Bulgaria nella second...

Il centrocampista del Sassuolo ha pubblicato su Twitter una propria foto, che lo ritrae di spalle, in campo all'Allianz Stadium. Il post ha scatenato i tifosi della Juventus: tra i commenti, infatti, è subito esploso l'appello "Ti aspettiamo a Torino", e c'è già anche chi ha azzardato dei fotomontaggi con la maglia bianconera addosso.

Italia, la nazionale dei record col blocco-Sassuolo: chi sono gli uomini chiave di Mancini

Chiamatela pure ItalSassuolo. La squadra di Roberto Mancini macina record grazie ai talenti pescati in provincia come Be...

E che sia pronto per la Juve lo dice anche chi lo conosce bene, ovvero l'ex dirigente del Milan Filippo Galli: "Con tutto il rispetto che provo nei confronti del Sassuolo, per me è pronto per fare il grande salto in un club importante come la Juve. Subito dopo l'esperienza al Milan era un po' in flessione, ma è riuscito a rigenerarsi grazie anche ad un allenatore che sta credendo tanto in lui come De Zerbi. Considerando il passato di Pirlo in quel ruolo, per Manuel potrebbe essere una grande occasione". Il centrocampista lascerà quasi sicuramente la società neroverde a fine stagione e per questo la Juventus deve e vuole approfittarne, anche perché su Locatelli resta il forte interesse anche di Manchester City e altre big in Europa.