Antoine Griezmann è diventato papà per la terza volta. Fin qui, nulla di strano e facciamo tanti auguri all'attaccante del Barcellona. La strana coincidenza è invece la data di nascita della figlia Alba, venuta alla luce nella mattinata di ieri, giovedì 8 aprile 2021. "E cosa c'è di strano?" Vi starete chiedendo. La strana coincidenza è che Alba è nata lo stesso identico giorno del fratello Amaro (nato l'8 aprile 2019). Una semplice coincidenza? Sicuramente, ma la cosa ancora più assurda è che anche la primogenita Mia è nata proprio l'8 aprile di cinque anni fa, nel 2016.
Europa League la Roma vince in Olanda e vede la semifinale: 2-1 in rimonta contro l'Ajax
La Roma dimentica gli alti bassi in campionato e si esalta in Europa League: i giallorossi di Fonseca vincono 2-1 in Ola...La coppia Antoine Griezmann ed Erika Choperena sembra aver organizzato sul calendario la nascita dei figli. Sicuramente è una data difficile da dimenticarsi, senza considerare la comodità di festeggiare tre compleanni in un solo colpo: "Oggi sono passati 2 e 5 anni da quando siete arrivati. Avete rivoluzionato il nostro mondo per farci crescere, imparare ed essere migliori. Mamma e papà non possono essere più orgogliosi di quello che ci avete fatto costruire. Vi vogliamo un infinito, pazzo e libero bene" hanno annunciato i coniugi Griezmann attraverso un post pubblicato sui canali social.
Juventus, Zinedine Zidane per il dopo-Pirlo? Voci dalla Spagna, la mossa dell'allenatore francese
Andrea Pirlo ha praticamente già in tasca la certezza di dover lasciare la panchina della Juventus al termine del...Ancora più sbalorditivo il fatto che negli ultimi due 8 aprile che hanno visto la nascita di due dei suoi tre figli, Griezmann sia andato a segno nella partita successiva di campionato. Nel 2016, Antoine riuscì a festeggiare la nascita di Mia con un goal nel derby contro l'Espanyol e tre anni più tardi festeggiò la nascita di Amaro con un goal e addirittura un assist contro il Celta Vigo. Sabato, i blaugrana affronteranno il Real Madrid allo Stadio Alfredo Di Stefano nel Clasico che potrebbe decidere un campionato. Il Barca si è portato a una sola lunghezza dall'Atletico Madrid prima in classifica, seguita a -2 proprio dal Real Madrid. I blancos guidati da Zinedine Zidane sono avvisati.