Luiz Adriano viola la quarantena e investe un pedone: come rovinarsi la vita in pochi minuti
Ricordate Luiz Adriano? L'attaccante brasiliano che con lo Shaktar Dontesk metteva a ferro e fuoco le difese delle concorrenti nelle competizioni europee, si era presto guadagnato il mega trasferimento che lo aveva portato a vestire la casacca rossonera. Ebbene sì, proprio lui, uno dei tanti numeri "9" del Milan, che hanno comportato una vera e propria maledizione su quella maglia. Voci dicono che persino il temerario Zlatan Ibrahimovic avrebbe deciso di non prenderla, per paura di diventare parte del filotto Lapadula, Destro, Torres, Higuain ecc. A quanto si apprende, Luiz Adriano (attualmente in forza al Palmeiras), avrebbe violato le norme anti-Covid, investendo pure un pedone in macchina.
Muriel ha trovato il Paradiso a Bergamo: in gol con la Dea ogni 57'. L'Atalanta ha il suo Ronaldo
L'ex attaccante del Milan, risultato positivo al Coronavirus, nella giornata di lunedì scorso 5 aprile 2021, ha deciso di accompagnare comunque sua madre al supermercato dello Shopping Center Bourbon, a San Paolo. All'uscita del parcheggio del centro commerciale, succede però l'impensabile: in uno scontro fortuito, Luiz Adriano investe un pedone con la sua macchina. Solo qualche ferita, non grave al viso per uomo e un grande shock da smaltire. Il brasiliano ha subito prestato soccorso all'incidentato, in seguito trasportato in ospedale da un'ambulanza.
"Ucciso con le sue mani". Leone ammazzato, terremoto su Ibra in Svezia: cacciato a tempo record?
“Ho sbagliato. Non avrei dovuto uscire. Sono stato coinvolto in un incidente in cui una bicicletta si è scontrata con la mia auto all’uscita del parcheggio. Avevo portato mia madre, che non sa guidare, al supermercato, ma non ero uscito dalla macchina e indossavo la mascherina” ha scritto Luiz Adriano in un post di scuse su Instagram. Il giocatore aveva contratto il Covid in precedenza, e si è detto asintomatico. Il Palmeiras non potrà quindi contare sulla presenza di Adriano nella gara di stasera contro gli argentini del Defensa y Justicia. Assente anche domenica in Supercoppa nazionale contro il Flamengo che, in quanto campione brasiliano, affronterà quello della Coppa del Brasile, proprio il Palmeiras.