Erling Haaland, il Manchester City offre 36 milioni di ingaggio per il norvegese, ma lui vuole la Spagna
Il Bayern Monaco si è tirato fuori dalla corsa per Erling Haaland, attaccante del Borussia Dortmund e della Norvegia, considerato il bomber del presente e dei prossimi 15 anni. "Non so da dove arrivino queste indiscrezioni, l'unica cosa che posso dire è che abbiamo il miglior giocatore del mondo nel suo ruolo Robert Lewandowski ha un contratto con noi fino al 2023 e visto il suo rendimento non penso che il nostro rapporto si chiuderà fra due anni», ha detto Karl-Heinz Rummenigge.
Le ipotesi più probabili per Haaland restano Spagna e Inghilterra. Secondo gli spagnoli di Deportes Cuatro, il giocatore preferirebbe sbarcare nella Liga, tanto da aver acquistato casa a Marbella e aver già comunicato al Borussia Dortmund il suo desiderio di lasciare la Germania a fine stagione. Real Madrid,e Barcellona favorite. C'è la Premier League e, secondo il The Sun, il futuro di Haaland è molto probabile che sia proprio in Inghilterra, visto che il Manchester City avrebbe decido di puntare forte su di lui per sostituire Sergio Aguero.
Haaland, il nuovo Ibrahimovic? È stato concepito in uno spogliatoio: il segreto svelato
Il Manchester City sarebbe pronto a fare di Haaland il giocatore più pagato della Premier con un quinquennale da oltre 36 milioni a stagione. Ma ci sarebbe anche da convincere il Borussia che avrebbe fissato il prezzo del cartellino del suo gioiello, secondo Espn, in 180 milioni di euro.
Video su questo argomento TMNewsCalcio, la Merkel dà il via libera: la Bundesliga riparte