Formula 1, Lewis Hamilton vince Gp Bahrain, Verstappen secondo e Leclerc sesto
Lewis Hamilton vince il Gp del Bahrain davanti a Max Verstappen. In terza posizione l'altro pilota Mercedes, Valtteri Bottas che ha firmato anche il giro veloce della corsa. Giallo però in un finale davvero emozionante. Al 53esimo giro infatti Verstappen ha sorpassato Hamilton con una manovra sull'esterno della curva 4, ma poco dopo ha rallentato e, su ordine della scuderia Red Bull, ha resitituito la posizione a Hamilton. Il sorpasso dell'olandese infatti si è concluso con il superamento del limite della pista: questa la spiegazione dell'episodio e dell'ordine imposto dalla scuderia dell'olandese.
"Ha bestemmiato 12 volte", un massacro per Andrea Sottil. La sua strana difesa: "Mamma..."
Il pilota monegasco Charles Leclerc è stato preceduto dalla McLaren dell'inglese Lando Norris e dall'altra Red Bull del messicano Sergio Perez, rispettivamente quarto a quinto. Settimo posto per l'australiano Daniel Ricciardo su McLaren, ottavo Carlos Sainz Jr sull'altra Ferrari. Da segnalare poi l'ottimo nono posto dell'esordiente giapponese Yuki Tsunoda su Alpha Tauri, davanti all'Aston Martins del canadese Lance Stroll.
Paulo Dybala non perdona Nedved, "andrà a scadenza": indiscrezioni, guaio enorme per la Juventus
Seguono le due Alfa Romeo di Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi, mentre l'ex campione del Mondo Sebastian Vettel non va oltre il 15° posto sull'altra Aston Martin. Infine ultimo Mick Schumacher, figlio del leggendario Michael, all'esordio assoluto in F1 con la Haas. Prossimo appuntamento con il Mondiale di F1 il 18 aprile con il Gran Premio dell'Emilia Romagna, sul circuito di Imola.
Atalanta, tutta la verità sull'addio al Papu Gomez: l'esplosiva verità di Gian Piero Gasperini