Paulo Dybala col braccio tra le cosce della fidanzata. Un disastro davanti alla telecamera, finisce in disgrazia

venerdì 26 marzo 2021
Paulo Dybala col braccio tra le cosce della fidanzata. Un disastro davanti alla telecamera, finisce in disgrazia
1' di lettura

L'attaccante della Juventus Paulo Dybala e la sua fidanzata Oriana Sabatini hanno provato una challenge pubblicando il video su Instagram. Dybala tenta la presa, ma finisce tra le risate. L'argentino è ancora alle prese con l'infortunio al ginocchio che lo tiene fermo ormai da mesi: tra allenamenti e vita regolare, è difficile far passare il tempo.

512x289

Juventus, Paulo Dybala fuori per 20 giorni: salta Inter e Supercoppa col Napoli

Paulo Dybala non giocherà per le prossime tre settimane. L'esito degli esami a cui è stato sottoposto ...

Anche per questo l'argentino si diletta spesso sul web, intrattenendo i suoi tifosi in compagnia della fidanzata, la bellissima cantante Oriana Sabatini. I due sono una coppia molto popolare sui social tanto che il loro ultimo video ha letteralmente spopolato su TikTok. Nell'ultima challenge, molto popolare tra i giovanissimi, Oriana e Paulo cercano di portare a termine un compito molto difficile: il talento della Juve dovrebbe riuscire a trasportare la 24enne argentina sollevandola soltanto con un braccio tra le gambe. I risultati, come prevedibile, sono imbarazzanti...

512x289

Juventus, Dybala in Inghilterra per comprare lui: voce-terremoto, i dettagli

Giovedì sera davanti a Milan-Manchester United, Paul Pogba sedeva in panchina. Poi è entrato in campo e ha...

Sul fronte calcistico è ancora incerto il futuro della Joya. Molte squadre inglesi sono pronte a sborsare una cifra attorno ai 55 milioni per arrivare al dieci bianconero che da mesi lavora a un rinnovo con la Juve. Due anni fa non andò Manchester nell'ipotetico scambio con Lukaku. Dybala però ha capito che il futuro alla Juve è complicato. Così il bianconero è preoccupato per le reali intenzioni del club. Il suo dubbio è che la Juve non sia molto decisa a trattenerlo a Torino per poi cederlo quest'estate.