Martina Maccari, la moglie del giocatore della Juventus Leonardo Bonucci, è risultata positiva al Coronavirus. Lady Bonucci aveva pubblicato alcune storie su Instagram, che parlavano di quarantena. Lei insieme ai figli, isolata dal giocatore bianconero. E nel giorno della festa del papà, i figli non possono vedere il papà e per questo la donna si è sfogata sui social.
Juventus, il fallo di mano di Bonucci in area? Ecco cosa dicono le nuove regole
Polemiche per il fallo di mano in area sampdoriana di Leonardo Bonucci durante la sfida del posticipo serale tra J...: “Mi rode davvero il c**o perchè non so tra quanti giorni potranno rivedere il loro papà, e non so da quanti giorni è che non lo vedono e oggi è la festa del papà. Ho passato un paio di brutti giorni forse tre ma con la terapia di prassi è andata meglio“, aveva postato con rabbia.
Leonardo Bonucci dopo il disastro-Juventus con la Fiorentina: "Chiedo scusa ai tifosi"
Un rovinoso tonfo per la Juventus di Andrea Pirlo, "piallata" per 3-0 dalla Fiorentina. Una partita che rischi...E poi ancora: “Sono inca****a, ci stanno facendo vivere una vita di m***a. Mi rode davvero penso che a questo punto qualcuno si sarebbe dovuto svegliare e fare andare le cose un po meglio, per noi che siamo fortunati ma soprattutto per chi è meno fortunato di no“. Parole dure che arrivano dopo un momento di sconforto per il contagio e il rischio che ne consegue, ma anche per le conseguenze sulle persone che le vivono accanto. Una rabbia cieca che si è riversata sui social, come ormai è consuetudine. La speranza è che sbollita la rabbia la Maccari torni a essere serena, soprattutto augurandosi la sua pronta guarigione.
