Oltre al danno, la dolorosissima beffa per Andrea Pirlo. Il danno? Presto detto: la rovinosa eliminazione agli ottavi di Champions League con la sua Juventus, uscita in modo incredibile contro il Porto. Momentaccio per i bianconeri, che sono anche molto lontani dall'Inter, che in Serie A pare lanciatissima verso lo scudetto. Dunque, eccoci alla beffa, firmata Striscia la Notizia: la consegna del Tapiro d'Oro al mister bianconero, ovviamente ad opera di Valerio Staffelli. Il tutto sarà trasmesso nella puntata del tg satirico in onda su Canale 5 oggi, mercoledì 10 marzo.
Striscia la notizia, "Mario Draghi" intercettato con l'autista: "Vai a prendere Renzi all'aeroporto da Dubai"
Altro appostamento malandrino di Striscia la notizia, che coglie Mario Draghi in flagrante, a colloquio con il suo autis...Raggiunto a Torino da Staffelli, al momento della consegna del Tapiro d'Oro, ecco che mister Pirlo spiega: "Speriamo di poterci riprovare l’anno prossimo. L’errore di Cristiano Ronaldo in barriera? Non è solo quello: abbiamo commesso sbagli che nel nostro caso ci sono costati la qualificazione. Il voto a Ronaldo lo lascio dare ai giornalisti, per me è sempre 7, come il suo numero", taglia corto il mistero, in modo molto diplomatico. CR7, infatti, ha messo a segno una delle peggiori partite della sua parabola alla Juventus proprio al ritorno di Champions contro il Porto, insomma in uno dei momenti più sbagliati.
Striscia la Notizia, "Mara Venier" un fiume in piena: "L'arcobaleno delle str***, siamo alla fine"
Una Mara Venier senza peli sulla lingua quella andata in onda a Striscia la Notizia. Nella puntata dell'8 marzo Fran...Pirlo, almeno a parole, si mostra speranzoso per un futuro ancora in bianconero, "speriamo di poterci riprovare l'anno prossimo", anche se a ben vedere quel "speriamo" desta qualche sospetto. E Striscia gli chiede contro proprio di quello, del suo futuro da mister della Juventus, e il bresciano ammette: "Durante la consegna dello scorso Tapiro mi avete chiesto se avrei mangiato il panettone, ora spero di mangiare pure la colomba...", conclude un poco malinconico. Insomma, mister Pirlo è consapevole che il suo futuro alla Juventus, dopo il flop in Champions, potrebbe essere segnato.