Fabio Capello massacra Cristiano Ronaldo: "Imperdonabile e senza scusanti". Allegri e Pirlo, confronto impietoso

mercoledì 10 marzo 2021
Fabio Capello massacra Cristiano Ronaldo: "Imperdonabile e senza scusanti". Allegri e Pirlo, confronto impietoso
1' di lettura

La Juventus è uscita agli ottavi di finale di Champions League per il secondo anno consecutivo e rischia di dover cedere lo scettro della Serie A all’Inter dopo un lungo dominio e quasi incontrastato. Il fallimento bianconero non può essere addossato ad Andrea Pirlo quanto al club che sta compiendo scelte infelici da un po’ di tempo a questa parte. Fabio Capello non ha avuto alcun timore nel parlarne a Sky nel post-partita col Porto, passato al termine dei supplementari nonostante abbia giocato in inferiorità numerica per oltre 70 minuti. 

Mario Sconcerti sulla Juventus: "Cristiano Ronaldo, scomparsa continua. Fuori dalla Champions League, colpa della società"

Mario Sconcerti è stato molto severo nel suo giudizio a caldo sull’eliminazione della Juventus, buttata fuo...

Il tanto vituperato Massimiliano Allegri ha fatto due finali di Champions, ha vinto i campionati. Non è mai stato messo in evidenza quello che ha fatto”, ha dichiarato Capello con tono un po’ polemico. “Si diceva che serviva un calcio diverso - ha aggiunto - queste cose bisogna dirle. Quando cerchi di fare qualche cosa di diverso vai incontro a cose che non sono sempre piacevoli e positive”. 

Champions League, Juventus eliminata: Chiesa non basta, amarissimo 3-2 al Porto ai supplementari

La maledizione Champions League della Juventus colpisce anche Andrea Pirlo. I bianconeri battono 3-2 il Porto ai supplem...

Poi l’ex allenatore ha analizzato gli errori commessi dalla Juventus contro il Porto: “Il primo gol nella prima partita è un regalo, grande disattenzione nel secondo, non si possono subire certe reti. I calcio di rigore stasera è un altro regalo. Troppo ingenuo Demiral, non si può cercare l’anticipo, è un gravissimo errore. Ma il top è questo. Cristiano Ronaldo che salta e si gira in barriera. Chi sta in barriera non può avere paura di subire un colpo. è un errore imperdonabile che non ha scusanti”. 

Milan, Krzysztof Piątek ammette la sua debolezza: "Il mio addio? Perché era arrivato Zlatan Ibrahimovic"

"Ho esaurito la pazienza a Milano? Il fatto è che era arrivato Ibra e volevo giocare per prepararmi bene all...