Valentino Rossi, primo giorno in Petronas: "Lotto per la vittoria. E Morbidelli...", le promesse del Dottore
Valentino Rossi, 42 anni, ha iniziato l’avventura in Petronas. La nuova M1 è stata scoperta oggi 1 marzo: la livrea è neroceleste, i colori dell’azienda malese. “Non vedo l’ora lavorare con questa squadra. Hanno ottenuto grandi risultati, soprattutto l’anno scorso, e il mio obiettivo è di proseguire su questa strada e fare bene. Al mio fianco avrò un pilota come Franco Morbidelli, che conosco bene e mi aspetto molto da questa collaborazione. È strano ma bello vedermi con questi nuovi colori, inizia una nuova avventura e sono molto carico”, le prime parole del Dottore.
Anche Valentino Rossi ha il coronavirus. "Sono triste e arrabbiato, il tampone era negativo."
“È bello vedere la mia nuova moto e mi piacciono molto i colori di livrea, tuta e casco. L’obiettivo per il 2021 è di essere competitivo, lottare per il podio, vincere delle gare e lottare per una buona posizione in campionato del mondo a fine stagione. Siamo tutti molto concentrati a fare del nostro meglio. Vedo la squadra molto motivata e anche io darò il massimo per raggiungere insieme il miglior risultato possibile a fine stagione", ha rivelato Rossi che vuole essere ancora protagonista.
Valentino Rossi, doppio sconcertante test: "Positivo, poi negativo". Bomba coronavirus sulla MotoGp
Fiducioso anche Franco Morbidelli: “È bello poter restare ancora nella stessa squadra: qui c’è un’atmosfera molto professionale e tanto impegno a livello tecnico, ma la cosa che apprezzo maggiormente è la qualità della gente che ci lavora. È un privilegio essere qui, abbiamo ottenuto bei risultati, mi aspetto di poter disputare una bella stagione, sono curioso di avere nel box affianco Valentino Rossi, un amico e un mito e non vedo l’ora di salire in sella alla mia M1 per fare ancora meglio dello scorso anno”. Si parte il 28 marzo in Qatar.
Video su questo argomento TMNewsAnche Valentino Rossi positivo al Covid-19