Marco Verratti, "l'ennesimo regalo che mi farebbe il calcio", il centrocampista chiama Leo Messi al Psg
A Parigi, sponda Psg, si lavora per l'assalto finale a Leo Messi. No, l’assalto senza fine, che tutti sperano risulti vincente, è quello a Leo Messi. Stavolta non sono soltanto i dirigenti dell'area tecnica a farsi avanti, in questo caso gli sceicchi proprietari del club, hanno mandato avanti uno dei calciatori più rappresentativi della squadra: l'italiano Marco Verratti.
Video su questo argomento Andrea IencoVerratti sostituito sbrocca col mister: la scenata in campo / Video
Il centrocampista azzurro è ormai uno dei veterani del club parigino e il suo appello alla Pulce lo ha fatto ha parlato a Canal+ al termine del vittorioso match fuori casa contro il Marsiglia per 2-0. Ieri sera, domenica 7 febbraio, si è pronunciato sulla falsariga di altri componenti del club Leonardo, Di Maria e Pochettino. “Ovviamente mi piacerebbe giocare con Messi. Averlo in squadra sarebbe magnifico, per me sarebbe l’ennesimo regalo che mi fa il calcio. o darei palla a Neymar e a Messi e me me ne starei dietro solo per guardarmeli per un po’”, ha risposto divertito Verratti alla domanda del giornalista se sperava e aesse voluto giocare in futuro con l'argentino proprio al Psg.
Show del Psg in Champions League: tris al Lipsia e prima finale della sua storia
Sul rinnovo del contratto di Messi col Barcellona non ci sono novità. Si aspettano elezioni per eleggere il presidente del club previste a marzo causa pandemia. Nel frattempo il Psgstudia la propria di proposta all’argentino. E, visti i dettagli del contratto della Pulce con i catalani, non sarà facile sborsare una cifra adeguata per strappare Messi alla Spagna. Ma agli sceicchi del Psg i soldi di certo non mancano.