Il Milan ha bisogno di ritrovare continuità di risultati per tenere l’Inter a distanza dal primo posto in classifica: le sconfitte per 3-0 con l’Atalanta in campionato e per 2-1 nel derby di Coppa Italia con l’Inter hanno lasciato il segno, ma la squadra di Stefano Pioli è stata brava a ripartire, imponendosi per 2-1 sul Bologna. Domenica pomeriggio alle 15 a San Siro arriva il Crotone: appuntamento con i tre punti da non mancare assolutamente per i rossoneri, che nel frattempo continuano a monitorare il mercato.

Kauan Basile, 8 anni: il più giovane giocatore a firmare un contratto di sponsorizzazione
Kauan Basile è il nuovo fenomeno del calcio sudamericano. La particolarità è che è un bambin...Il club si è mosso molto bene in questo senso per puntellare la rosa, inserendo degli innesti di qualità che offrano maggiori soluzioni a Pioli, che per tutta la prima parte della stagione ha dovuto fare i conti con tanti imprevisti tra infortuni e varie positività al Covid. Nonostante i trasferimenti siano ormai terminati, è ancora aperto il mercato dei parametri zero, ed è proprio da qui che potrebbe arrivare un’ultima opportunità per il Milan.

Mario Draghi, un grosso guaio con la Juventus: "Mi ha telefonato, era compiaciuto". Chi smaschera il quasi-premier
Mario Draghi, economista ed ex governatore della Bce ha una grande passione: il calcio. Ed è tifoso della Roma. Q...Dopo gli acquisti di Mandzukic, Tomori e Meite i rossoneri potrebbero infatti calare il poker: manca un vice di Theo Hernandez, dato che Diogo Dalot preferisce giocare a destra anziché a sinistra. Allora per quella fascia la soluzione potrebbe rispondere al nome di Achraf Lazaar, già visto in Serie A con il Palermo: il terzino marocchino ha rescisso il contratto con il Newcastle ed è disponibile a costo zero.
