CATEGORIE

Zonacalciofaidate.it, il sito vetrina per giovani talenti, allenatori e dirigenti

giovedì 16 luglio 2020

1' di lettura

Una vera e propria banca dati per giovani talenti, allenatori e dirigenti. È quel che ha creato zonacalciofaidate.it il sito specializzato e rivolto agli addetti ai lavori, che segue molto da vicino il calcio a 360° con notizie, risultati, classifiche e curiosità di tutti i campionati nazionali con particolari approfondimenti su quelli giovanili e dilettantistici.

Zonacalciofaidate.it ha infatti studiato e messo a disposizione degli utenti uno spazio informatico gratuito dove puoi presentare la tua carriera calcistica per farti conoscere. Di fatto i calciatori, gli allenatori, i dirigenti, le società, gli agenti, e gli osservatori possono interagire fra loro, chattare scambiare informazioni. “Attiva il tuo profilo” entra nella tua area personale e gestisci la tua figura calcistica. Inserendo il proprio curriculum che sarà visibile a tutti, si ha dunque la possibilità di incontrare nuove realtà e cogliere tante opportunità.


Si potranno così trovare profili calcistici di tutti gli iscritti e soprattutto entrare nell’area calciomercato (la più ambita) con allenatori, calciatrici e calciatori tutti svincolati e disponibili ad essere contattati dalle società e dagli agenti e dagli agenti. Inoltre si potranno invitare le squadre giuste del proprio livello o eventualmente superiore, per organizzare tornei o semplici amichevoli.

tag

Matteo Arnaldi, impresa a Madrid: il colpo con cui ha annientato Djokovic

Impresa clamorosa di Matteo Arnaldi al Mutua Madrid Open (Masters 1000 – montepremi 8.055.385 euro). L’azzur...

Gp Spagna, Marc Marquez domina in Sprint race: Pecco Bagnaia terzo

Per il momento non sembra esserci storia nemmeno a Jerez. Marc Marquez vince la sprint race del Gran Premio di Spagna e ...

Jannik Sinner, l'affondo di Stan Wawrinka: "Fa male al tennis"

Fresco 40enne, Stan Wawrinka è tornato a parlare del caso Sinner. Nei mesi scorsi, lo svizzero aveva attacco con ...

Bologna, Vincenzo italiano vero: manca solo un trionfo

Non lo dirà mai ma Vincenzo Italiano si sta prendendo una gustosa rivincita con il suo Bologna quarto in classifi...
Leonardo Iannacci