CATEGORIE

Zonacalciofaidate.it, il sito vetrina per giovani talenti, allenatori e dirigenti

giovedì 16 luglio 2020

1' di lettura

Una vera e propria banca dati per giovani talenti, allenatori e dirigenti. È quel che ha creato zonacalciofaidate.it il sito specializzato e rivolto agli addetti ai lavori, che segue molto da vicino il calcio a 360° con notizie, risultati, classifiche e curiosità di tutti i campionati nazionali con particolari approfondimenti su quelli giovanili e dilettantistici.

Zonacalciofaidate.it ha infatti studiato e messo a disposizione degli utenti uno spazio informatico gratuito dove puoi presentare la tua carriera calcistica per farti conoscere. Di fatto i calciatori, gli allenatori, i dirigenti, le società, gli agenti, e gli osservatori possono interagire fra loro, chattare scambiare informazioni. “Attiva il tuo profilo” entra nella tua area personale e gestisci la tua figura calcistica. Inserendo il proprio curriculum che sarà visibile a tutti, si ha dunque la possibilità di incontrare nuove realtà e cogliere tante opportunità.


Si potranno così trovare profili calcistici di tutti gli iscritti e soprattutto entrare nell’area calciomercato (la più ambita) con allenatori, calciatrici e calciatori tutti svincolati e disponibili ad essere contattati dalle società e dagli agenti e dagli agenti. Inoltre si potranno invitare le squadre giuste del proprio livello o eventualmente superiore, per organizzare tornei o semplici amichevoli.

tag

Napoli, sorpasso compiuto: contro il Torino è 2 a 0

Sorpasso compiuto. Il Napoli di Antonio Conte sfrutta al massimo la seconda sconfitta consecutiva in campionato dell'...

Serie A, riscatto della Juve: il Monza battuto per 2-0

Riscatto Juve ma con l'amaro in bocca. I bianconeri di Tudor battono il Monza per 2-0, nel posticipo della 34/a gior...

Serie A, è dramma-Inter: la Roma si impone a San Siro

È dramma Inter. La Roma si impone a sorpresa per 1-0 a San Siro, in una gara valida per la 34/a giornata di Serie...

Marc Marquez fuori, gode Alex: clamoroso in MotoGp a Jerez

Alla fine vince sempre Marquez. Sì, ma "l'altro": la MotoGp continua a restare un affare di famigli...