Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo, tensione durante Milan-Juventus: dopo il rigore e dalla panchina, lo svedese provoca
Alta tensione in campo e fuori tra Zlatan Ibrahimovic e Cristiano Ronaldo. I due non si sono mai amati e Milan-Juventus è stata l'occasione buona (forse l'ultima) per un confronto molto pepato. Tutto si scatena al 62'. Rigore per il Milan, sullo 0-2 in favore dei bianconeri. Sul dischetto va Ibra e CR7 per innervosirlo va dal suo portiere Szczesny e lo incoraggia. "Questo lo conosci, paralo!".
Zlatan non la prende bene e dopo aver realizzato il gol con freddezza si volta sorridendo beffardo, cercando con lo sguardo proprio Ronaldo, che torna a centrocampo a testa bassa e con un altro sorriso, un po' amaro, stampato sul volto.
"Non esiste una squadra senza di lui". Ribaltone al Milan? Massara conferma Ibrahimovic
È l'inizio di una clamorosa rimonta, perché nel giro di 5 minuti il Milan prima pareggia con Kessie (su assist di Ibra) e poi passa in vantaggio con Leao. A quel punto, lo svedese va in panchina, sfinito, e continua la sua partita a distanza con Cristiano Ronaldo. E quando a un certo punto le telecamere lo inquadrano mentre con la mano fa il classico gesto internazionale del "bla bla bla", tutto pensano al portoghese che in quel momento stava protestando.