CATEGORIE

CtTv: Wind Music Awards per la prima volta su Rai1, con Liga, Pausini e Ferro

domenica 29 aprile 2012

1' di lettura

Roma, 27 apr. (Adnkronos) - I Wind Music Awards tornano all'Arena di Verona per celebrare la grande musica italiana, e dopo cinque fortunate edizioni su Italia 1, approdano sulla rete ammiraglia Rai. L'evento musicale, realizzato da Wind Telecomunicazioni, si terra' il 26 maggio, per il quarto anno consecutivo nell'anfiteatro veronese e andra' in onda in un'unica grande prima serata, il 26 giugno, su Rai1. Questi i primi nomi di artisti confermati in onda: Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Emma, Tiziano Ferro, Giorgia, Luciano Ligabue, Fiorella Mannoia, Laura Pausini e Antonello Venditti. Altre star verranno confermate nei prossimi giorni. Durante i Wind Music Awards 2012 ritireranno il riconoscimento gli artisti che hanno pubblicato e venduto, nell'arco di tempo compreso tra maggio 2011 e maggio 2012, oltre 120 mila copie (multi platino) o 60 mila copie (platino), e saranno consegnati i premi speciali "Premio Arena di Verona". Come da tradizione, sul palcoscenico dei Wind Music Awards, si alterneranno, in veste di premiatori, molti personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione, del cinema e dello sport.

tag

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...

25 Aprile: Mediaset celebra 80 anni di libertà con una campagna istituzionale su tutte le emittenti

In occasione dell’80° anniversario della Liberazione, Mediaset realizza una campagna istituzionale per il 25 a...