CATEGORIE

Cinema: da lunedi' le riprese di 'Niente puo' fermarci' con Depardieu

domenica 16 settembre 2012

1' di lettura

Roma, 15 set. - (Adnkronos) - Quattro ragazzi, 4 patologie, 4 giorni di viaggio. Un percorso che, attraverso l'Italia, la campagna francese, la Spagna, li portera' ad Ibiza, la capitale del divertimento. Amicizia, complicita', avventure e amori estivi. Sono questi gli ingredienti della commedia 'Niente puo' fermarci' con Gerard Depardieu e Carolina Crescentini, le cui riprese inizieranno lunedi' al Castello di Semivicoli Masciarelli, in Abruzzo. Si tratta di una commedia on the road, con la regia di Luigi Cecinelli, prodotto da Angelika Vision e coprodotto da Rai Cinema. Le riprese del film al Castello di Semivicoli Masciarelli termineranno il 22 settembre. Nella tenuta sono attesi anche gli altri interpreti del film: Emanuele Propizio, Mariachiara Augenti, Vincenzo Alfieri, Federico Costantini, Guglielmo Amendola, PierLuigi Di Lallo.

tag

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...