CATEGORIE

Nozze Belen, prete rinuncia. Il sindaco: "Non immaginavo tanto caos"

domenica 8 settembre 2013

1' di lettura

Novara, 8 set. - (Adnkronos) - "Le nozze di Belen sono un evento mediatico ma non pensavo potessero creare tanto scompiglio". Così all'Adnkronos Piero David, sindaco di Comignago, il paese in cui il 20 settembre si terranno le nozze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, commenta la rinuncia di don Roberto Cavazzana a celebrare il matrimonio nell'Abbazia di Santo Spirito di Comignago, in provincia di Novara. Don Roberto Cavazzana, parroco di Rovolon, ha deciso che non sarà lui a sposare la coppia per il troppo clamore mediatico che rischierebbe, secondo il sacerdote, di far passare in secondo piano il significato religioso della cerimonia. "Ho saputo che il parroco di Comignago si è detto disponibile a celebrare le nozze - aggiunge il primo cittadino - ma non so cosa decideranno gli sposi". La scelta della show-girl e del ballerino ha accesso i riflettori sul piccolo paese. "Si parla di Comignago - dice il sindaco - e questo è positivo. In tanti stanno rilasciando interviste, si vedono giornalisti in giro, tutto sommato ci si diverte - conclude - e poi un po' di pubblicità non ci fa male".

tag

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...