CATEGORIE

Sanremo: punta a costo sotto 11 mln, previsioni pubblicita' Sipra a 15 mln

domenica 10 febbraio 2013

1' di lettura

Roma, 8 feb. (Adnkronos) - Il festival di Sanremo non costera' piu' di 11 milioni di euro, con un risparmio rispetto allo scorso anno di 1,5 milioni di euro. E anzi la Rai punta a stare sotto gli 11 milioni di costi di produzione con qualche ulteriore risparmio rispetto alle previsioni. E quanto apprende l'Adnkronos da ambienti Rai. Sul costo complessivo di Sanremo grava (quest'anno come lo scorso anno) anche la quota di 7 milioni che la Rai da' al comune di Sanremo per la convezione. Inoltre -sempre a quanto si apprende- le previsioni Sipra sulla raccolta pubblicitaria portata dal festival si attestano a circa 15 milioni: cifra davvero considerevole dati i venti di crisi. E in Rai non si esclude che a consuntivo i ricavi pubblicitari possano essere superiori e le spese inferiori tanto da poter sperare che il costo del festival possa essere interamente coperto dalla pubblicita', compresa la 'quota convenzione' di 7 milioni di euro.

tag

Iren S.p.A approva il Bilancio relativo all’esercizio 2024: la proposta di dividendo e la conferma di Luca Dal Fabbro presidente del Consiglio di Amministrazione

In data odierna l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti di Iren S.p.A. ha approvato il Bilancio d’esercizio al...

RTL 102.5 seguirà in diretta da piazza San Pietro i funerali di Papa Francesco

Sabato mattina, a partire dalle 10, i giornalisti e gli inviati della prima radio d’Italia racconteranno il funera...

Il Papa e Franco Zeffirelli

Ciò che non avremmo voluto vedere è la salma di Papa Francesco esposta nella Basilica di San Pietro per l&...
Annamaria Piacentini

Les Jardins de Villa Maroc a Essaouira

Dalla strada polverosa che si allunga pigramente verso l’interno, a una trentina di minuti dalla brezza oceanica d...