CATEGORIE

Sanremo: punta a costo sotto 11 mln, previsioni pubblicita' Sipra a 15 mln

domenica 10 febbraio 2013

1' di lettura

Roma, 8 feb. (Adnkronos) - Il festival di Sanremo non costera' piu' di 11 milioni di euro, con un risparmio rispetto allo scorso anno di 1,5 milioni di euro. E anzi la Rai punta a stare sotto gli 11 milioni di costi di produzione con qualche ulteriore risparmio rispetto alle previsioni. E quanto apprende l'Adnkronos da ambienti Rai. Sul costo complessivo di Sanremo grava (quest'anno come lo scorso anno) anche la quota di 7 milioni che la Rai da' al comune di Sanremo per la convezione. Inoltre -sempre a quanto si apprende- le previsioni Sipra sulla raccolta pubblicitaria portata dal festival si attestano a circa 15 milioni: cifra davvero considerevole dati i venti di crisi. E in Rai non si esclude che a consuntivo i ricavi pubblicitari possano essere superiori e le spese inferiori tanto da poter sperare che il costo del festival possa essere interamente coperto dalla pubblicita', compresa la 'quota convenzione' di 7 milioni di euro.

tag

“Malamore”, diretto da Francesca Schirru, racconta la schiavitù di un amore malato. Nei cinema dall'8 maggio

La storia si svolge nel cuore della Puglia, dove si vive un amore rubato tra il silenzio e l'indifferenza di chi sa,...
Annamaria Piacentini

Steven Basalari sbarca a Bari: "Con mollica o senza" invade la Puglia

La favola di Steven Basalari continua. L'imprenditore bresciano, numero uno nel mondo delle discoteche, apre anche a...

Enit a Dubai: "Aumento del 21% degli arrivi in Italia dal Medio Oriente rispetto al 2024"

Enit, presente all’Arabian Travel Market (Atm) di Dubai - fiera di riferimento per il settore dei viaggi in entrat...

GUBER APPROVA IL BILANCIO 2024: AUMENTO DEL 31,5% DELL’UTILE, PATRIMONIO NETTO CRESCIUTO DEL 17,0%, CET1 al 32,3%

L’assemblea degli azionisti di Guber Banca S.p.A. ha approvato i risultati del bilancio 2024 che si presenta come ...