CATEGORIE

Elton John papà per la seconda volta, il nuovo arrivato si chiama Elijah

domenica 20 gennaio 2013

1' di lettura

Londra, 16 gen. (Adnkronos) - Elton John e suo marito David Furnish sono diventati papà per la seconda volta. Lo scorso 11 gennaio a Los Angeles, infatti, è nato Elijah Joseph Daniel, avuto da un utero in affitto. "Era da tempo che volevamo avere dei figli - ha detto il cantante intervistato dalla rivista 'Hello!' - ma il fatto che ora ne abbiamo due è incredibile. La nascita del nostro secondo figlio completa la nostra famiglia in maniera bella e perfetta". Il secondogenito di casa John pesa 3,740 chilogrammi e, secondo media britannici, è figlio della stessa madre del fratellino maggiore, Zachary, nato a dicembre del 2010. Se la madrina del primogenito è stata Lady Gaga, ancora non si sa chi sarà il padrino del nuovo arrivato. Elton John e Furnish, 15 anni più giovane della star internazionale, vivono insieme da quasi 20 anni e si sono sposati nel 2005.

tag

ISwiss, premiata la banca ponte tra Europa e Azerbaigian

È stato Christopher Aleo, fondatore e presidente di iSwiss Bank, a ricevere uno dei riconoscimenti più pre...

Giornata mondiale sicurezza lavoro. Paolo Capone, leader UGL: "Basta morti: la sicurezza deve essere una priorità"

"In occasione della Giornata mondiale per la sicurezza sul lavoro, i dati pubblicati dall’Inail ci impongono ...

“Il fiorentino Andrea Bicchi come Rocky Balboa: il 26 aprile combatterà per il titolo mondiale pesi massimi BKFC nella sua città”

Si è svolta il 24 aprile nel tardo pomeriggio, presso l’Hotel Hilton Metropole di Firenze, la conferenza st...

Repubblica di San Marino e Istituto Friedman: una sinergia al servizio della libertà

Nella giornata di ieri, il Segretario di Stato per gli Affari Esteri della Repubblica di San Marino, Luca Beccari, ha ac...