Lulù Selassiè contro Silvia Toffanin. All'ex di Manuel Bortuzzo non è andata giù l'intervista a Verissimo del campione di nuoto. Qui Manuel ha raccontato il motivo che l'ha spinto a denunciare la sua ex, Lulù appunto. Ossia le presunte continue minacce, lo stalking e gli attacchi di panico. "Lulù Selassiè mi ha picchiato e minacciato di morte. Si presentava in hotel e mi lasciava messaggi sotto la porta", ha detto il ragazzo senza mezzi termini davanti le telecare di Canale 5.
Ecco allora la risposta della diretta interessata: "Travolta dalle falsità oscene che sono andate in onda oggi (domenica 27 aprile 2025, ndr.), attendo una vostra chiamata per organizzare una mia intervista replicando ad accuse e menzogne gravissime", ha scritto l'ex fidanzata su Instagram. E ancora, prendendo di mira la conduttrice: "Non mi aspettavo questo accanimento da parte di una donna come Silvia, sono veramente allibita".
La storia tra la Selassiè e Bortuzzo è nata al Grande Fratello, ma dopo qualche mese è finita. "La frequentazione sana con Lulù è durata fino al 25 aprile dell’anno stesso. Noi ci lasciamo e lei non accetta la mia decisione. Mi sono ritrovato costretto a fare un comunicato stampa per farle capire che era vero, la stavo lasciando. Lei non ci voleva credere. Dopo il comunicato, le cose sono peggiorate". Come? "Veniva nei ristoranti dove ero per vedermi, chiamava i miei amici per sapere come stavo. La situazione diventava insostenibile".