Affari Tuoi, raptus di Stefano De Martino: alza la cornetta... Pubblico sconvolto

lunedì 28 aprile 2025
Affari Tuoi, raptus di Stefano De Martino: alza la cornetta... Pubblico sconvolto
2' di lettura

Una puntata sfortunata quella della concorrente di Affari Tuoi. Chiara da Osimo, per le Marche, ha giocato assieme al compagno Simone. I due sono in attesa di un figlio. Ma neanche questo riesce ad addolcire il Dottore. La coppia infatti torna a casa senza soldi, non riuscendo a indovinare neppure la regione fortunata. 

Una delle ultime chiamate è nefasta, perché se ne vanno i 300mila euro che la concorrente era riuscita a preservare fino a quel momento. L'offerta del dottore si abbassata vertiginosamente a 4mila euro. Anche questa rifiutata, ma la partita sembra andare sempre peggio: via prima i 5mila e poi i 30mila euro. "No, non ci credo", dice Chiara ormai giù di morale. Restano quattro pacchi blu e si va a questo punto alla regione fortunata.

Affari Tuoi, la nuova pacchista manda in tilt il pubblico

Una nuova pacchista sta mandando letteralmente in tilt i telespettatori di Affari Tuoi. Si tratta - come riporta un uten...

Il primo tentativo, per 100mila euro, è indirizzato sulla Calabria, ma non è quella la scelta giusta e quindi si va all'ultimo tentativo, per 50mila euro. La scelta della coppia va sul Piemonte, ma nemmeno questo tentativo va bene. "Stasera la fortuna non è passata da qui", dice Stefano De Martino. Poco prima, in un raptus che ha sopreso tutti, il conduttore ha alzato la cornetta e contattato il Dottore. È a quel punto che gli dedica la canzone che ha vinto Sanremo: Balorda Nostalgia di Olly. E in molti sui social commentano: "Si prepara alla conduzione".