Una beffa per Biancamaria. La concorrente de L'Eredità non è riuscita a indovinare la Ghigliottina. La ragazza è riuscita a raggiungere per la prima volta il gioco finale del game show di Rai 1 condotto da Marco Liorni, ma è tornata a casa a mani vuote. Ecco le parole da associare durante la puntata di domenica 27 aprile: "Amore", "esplosivo", "abito", "Garibaldi", "Tom Cruise".
Il nome dell'attore hollywoodiano si inserisce tra gli indizi della Ghigliottina e poteva essere proprio questa l'anomalia in grado di portare la concorrente a risolvere l'enigma. Ma così non è stato. La sua parola? "Militare". Un termine che la giovane ha collegato al film Top Gun. "Tom Cruise - ha poi ammesso - non mi piace molto". La riprova è stata proprio il flop. Il film giusto infatti era Cocktail, pellicola del 1988 diretta da Roger Donaldson, con protagonisti proprio Tom Cruise, Bryan Brown e Elisabeth Shue.
L'Eredità, l'attacco feroce ad Antonio dopo la Ghigliottina: "Diversamente simpatico".
Oggi, sabato 26 aprile, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show in onda su Rai 1...In quel caso sarebbe riuscita a trovare la via per vincere il gioco. La parola giusta per vincere 45mila euro era proprio "Cocktail". Un vero e proprio smacco per Biancamaria che ci è andata vicinissima. Sarà dunque per la prossima puntata.
Non hai indovinato, BM, ma hai tutto il nostro sostegno. #leredita
— anna pellegriniToscana#facciamorete#FBPE (@Anna3Pellegrini) April 27, 2025