Stanno facendo il giro della rete i tre sacerdoti inquadrati dalle telecamere del Tg1. I tre preti indossavano toghe e occhiali da sole. Un dettaglio, quest'ultimo, che ha scatenato la rete. "Il primo è un prete di Perugia, iconico e bellissimo", scrive un utente al quale fanno eco altri: "Mica male! Però sono troppo carini e curati per essere dei preti veri. Agenti di sicurezza che si mimetizzano?", "Perché vai spesso a Roma? - Per scoprire piccoli tesori". E ancora: "Fatti un giro in metro a Roma, avrai delle visioni 'mistiche'... È pieno di giovani fashion in tonaca".
Poi arriva chi gioca sulla filmografia moderna: "Pronti per il prossimo film di Guadagnino", "Questi sono di Matrix". Insomma, i tre hanno davvero catturato l'attenzione. Oltre ai tantissimi presenti ai funerali, sono 200 mila i giovani che hanno partecipato al Giubileo degli adolescenti. A dirlo il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, durante un incontro con la stampa in piazza San Pietro.
Funerali di Papa Francesco, tra la folla Julian Assange: la foto
Tanta la folla riunitasi per dare l'ultimo saluto a Papa Francesco. Tra questi Julian Assange. Il fondatore di ...Un evento "davvero bellissimo con uno spirito di grande gioia e fraternità", lo ha definito aggiungendo: "Questo evento così importante e così bello che penso sarebbe piaciuto tantissimo a Papa Francesco, vedere tanti adolescenti gioiosamente e fraternamente insieme in questa esperienza di fede ma anche di amicizia".
Tre preti belli al funerale del Papa diventano popolari in tutto il mondo https://t.co/x7iU2BhoTf
— BICCY.IT (@BITCHYFit) April 26, 2025