Una lunga pausa quella di Fabio Fazio. Neanche domenica 27 aprile Che Tempo Che Fa andrà in onda. A rimpiazzare il programma del Nove sarà una sorta di Best Of del programma, esattamente come è successo la sera della domenica di Pasqua, quando è stato proposto ai telespettatori un medley dei momenti più iconici di Ornella Vanoni.
Il lungo riposo sarebbe stato deciso già da tempo e dunque nulla c'entrerebbe la morte di Papa Francesco. Eppure anche in questo caso la trasmissione ha voluto rendere omaggio al Pontefice e lo ha fatto sui social. Qui Che Tempo Che Fa ha condiviso vari post sul capo della Santa Sede deceduto da poco.
Nella puntata Best Of ci saranno sicuramente alcuni dei grandi ospiti avuti in puntati: da Marcella Bella, Rose Villain, Carlo Verdone, Gerry Scotti, gli Chef Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli, Cristian De Sica, Lillo, Max Pezzali, Belen, Antonella Clerici, Olly, Achille Lauro, Giorgia, Lucio Corsi, fino agli internazionali Adrien Brody, Daniel Craig, Woopy Goldberg e Usain Bolt e tanti altri. In ogni caso Fazio tornerà in onda come di consueto la prossima settimana, domenica 4 maggio alle 19.30.
In attesa del ritorno delle nuove puntate, da domenica 4 maggio, questa sera sul Nove vi aspetta il best-of di #CTCF che inizierà con il nostro ricordo di Papa Francesco. pic.twitter.com/wOXHaNHTkG
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) April 27, 2025