Oggi, sabato 26 aprile, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show in onda su Rai 1 condotto da Marco Liorni. "Pronti? Pronti a giocare con noi? Buonasera Italia", ha esclamato il padrone di casa a inizio puntata. Subito dopo ha dato il bentornato al nuovo campione del gioco Antonio. Contro di lui giocano come concorrenti Ornella da Roma, Simone da Modena, Bianca Maria da Milano, Tommaso da Arezzo, Eleonora da Assisi, Giovanni da Pisa. "Giochiamo?", ha chiesto il conduttore. "Giochiamo", ha replicato il pubblico in studio.
Ancora una volta è stato Antonio l'unico concorrente a riuscire ad arrivare fino alla Ghigliottina. Il campione, per portarsi a casa la bellezza di 85mila euro, doveva trovare una parola che quadrasse con "Aria", "Lazio", "Amoroso", "Bene" e "Motore". Dopo qualche secondo di attenta riflessione, il campione ha preso il suo cartoncino e ci ha scritto: "Scintilla". Ma subito dopo ha ammesso di non essere molto convinto della sua scelta. E infatti non era la parola giusta. La soluzione esatta era: "Immobile".
Intanto sui social, tanti telespettatori hanno dichiarato a chiare lettere di non amare troppo Antonio. Alcuni gli tifano contro. Altri invece lo supportano. Ma a malincuore: "…e anche stasera facciamo il tifo per il 'diversamente simpatico' Antonio…… speriamo che vinca!!!!!".
#ghigliottina #leredità …e anche stasera facciamo il tifo per il “diversamente simpatico” Antonio…… speriamo che vinca!!!!!
— - (@carlo_magnani) April 26, 2025