CATEGORIE

Affari Tuoi, Stefano De Martino striglia Ricardo: "Lo hai detto, ora lo fai"

sabato 26 aprile 2025

2' di lettura

Le regole vanno rispettate, anche quando si tratta di Affari Tuoi. Nella puntata in onda venerdì 25 aprile, Ricardo ne è l'esempio. Nato in Spagna ma cresciuto in Veneto, il concorrente ha scelto il cambio dopo i suoi primi sei tiri, ma pochi istanti dopo ha rivelato a tutti che stava solo scherzando: "Sè c'è una cosa di me, è che mi piace giocare". Il Dottore, però, è intervenuto immediatamente, costringendolo comunque a procedere.

Telefonato Stefano De Martino, il Dottore ha proposto al giovane il cambio e lui ha risposto con un sì, salvo poi fare retromarcia: "Se c'è una cosa di me è che scherzo molto, infatti rifiuto il cambio e vado avanti". Troppo tardi. De Martino, visibilmente sconvolto, ha ricevuto una nuova telefonata dal Dottore. "Purtroppo devi cambiare, hai detto che lo avresti fatto. Mal che vada, puoi tenere l'8 da parte e provare a recuperarlo dopo", gli ha a quel punto suggerito il conduttore di Rai 1. 

Affari Tuoi, frecciata di Stefano De Martino: "Lo sto ancora pagando"

Non è passata inosservata una battuta di Stefano De Martino ad Affari Tuoi. A servirgliela su un vassoio d’...

Ed ecco che successivamente è riuscito nell'impresa di recuperare il suo pacco. Risultato? Dopo varie offerte l'ultima ha il valore di 40mila euro. Su suggerimento della madre Valentina, Ricardo ha scelto di accettare: "Nella vita, a volte, ci si deve accontentare". E ha fatto bene, nell'8 ne aveva la metà.

ex Affari Tuoi, frecciata di Stefano De Martino: "Lo sto ancora pagando"

Ad Affari Tuoi Affari Tuoi, "pizzette e birra al matrimonio": beffa per Simon e Anna

Affari Tuoi Affari Tuoi, "gli sta bene": bufera su Simon

tag

Affari Tuoi, frecciata di Stefano De Martino: "Lo sto ancora pagando"

Affari Tuoi, "pizzette e birra al matrimonio": beffa per Simon e Anna

Affari Tuoi, "gli sta bene": bufera su Simon

Affari Tuoi, Armando sconcertante: "Suo fratello è nero"

Verissimo, il dramma di Gabriella Carlucci da Toffanin: "Un incidente mortale"

Gabriella Carlucci è stata ospite a Verissimo, il programma d'intrattenimento televisivo di Canale 5 condotto...

L'Eredità, l'attacco feroce ad Antonio dopo la Ghigliottina: "Diversamente simpatico".

Oggi, sabato 26 aprile, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show in onda su Rai 1...

Propaganda Live, Diego Bianchi provoca Meloni: occhio alla birra

Altra provocazione durante Propaganda Live. Nella serata del 25 aprile non manca la frecciata al governo sulla "sob...

Il Volo, liti continue? "Mai d'accordo", spunta un retroscena

Non sempre si può essere d'accordo su tutto. A dirlo è Il Volo, il gruppo composto da due tenori e un ...