In attesa dell'avvio della nuova edizione dell'Isola dei Famosi, emergono le prime indiscrezioni. Stando a quanto riportato dall'esperta di gossip Deianira Marzano, qualcosa sarebbe accaduto durante il primo servizio fotografico ufficiale del programma di Canale 5. Si tratterebbe di una rissa sfiorata. Ecco allora che sui social si legge: "Rissa sfiorata durante il servizio fotografico all'Isola: ‘Mi hai rubato l'inquadratura!'". Il racconto parla di due concorrenti che si sarebbero accusati vicendevolmente di voler monopolizzare l'obiettivo del fotografo. Insomma, tensione alle stelle.
Chi siano i protagonisti non è dato sapersi. Emergono però voci anche sui possibili nuovi naufraghi. Tra questi Patrizia Rossetti, già vincitrice di Pechino Express 2018; Antonella Mosetti, showgirl molto nota in tv; e Nunzio Stancampiano, influencer conosciuto. Si parla anche dell'ex tronista Teresanna Pugliese, del cantante neomelodico Angelo Famao e di Cristina Plevani, prima storica vincitrice del Grande Fratello.
Potrebbero poi esserci Mirko Frezza, volto emergente del web; la tennista Camilla Giorgi; l'attrice Loredana Cannata; il comico Omar Fantini; il cantautore Paolo Vallesi e Chiara Balistrieri, sopravvissuta a un drammatico episodio di femminicidio. I due litiganti sarebbero dunque tra questo fitto elenco di nomi. E chissà se la nuova conduttrice, Veronica Gentili, non chiarirà l'accaduto.