CATEGORIE

Le Iene, Gianna Orrù dura con la figlia Valeria Marini: "Perché dovrei perdonarla?"

mercoledì 23 aprile 2025

2' di lettura

"Sono 30 anni che io combatto per Valeria, forse avrebbe dovuto essere un po’ più riconoscente viste le cose che ho fatto per lei": Gianna Orrù, mamma di Valeria Marini, lo ha detto a Le Iene, la trasmissione di Italia 1, parlando della rottura con la figlia. Una rottura che, stando alla versione della showgirl, sarebbe nata dopo la truffa subita dalla signora Orrù, che ha perso oltre 335mila euro. Secondo la mamma, invece, ci sarebbero altre colpe e molta irriconoscenza di mezzo. 

La signora, dunque, è apparsa molto determinata: "Io non voglio riconciliarmi con Valeria, non ho niente da dirle. La riconoscenza non è di questo mondo, tutta questa gente che entra nel mondo dello spettacolo perde il senso della realtà, tutti e non ti dico altro". Parlando dei sacrifici fatti in passato, poi, ha aggiunto: "Io ho lasciato il mio lavoro, ero una professionista, lavoravo e guadagnavo molto bene, se tornassi indietro non lo lascerei più il lavoro, l’ho lasciato per risolvere 8mila problemi suoi, tornassi indietro continuerei con il mio lavoro che mi piaceva tanto, tranquilla, per cui ho studiato tanto. Io ho fatto l’Isef, mi ero creata la mia palestra. Poi Valeria è entrata nel mondo dello spettacolo e ho abbandonato tutto a Cagliari e sono corsa a Roma perché un successo così come quello che ha avuto, se non sei supportata in modo forte da me e mio fratello che le ha risolto 70mila problemi, non riesci a mantenerlo, il mondo dello spettacolo è molto difficile".

Valeria Marini: "Perché mamma non mi parla"

Il rapporto tra Valeria Marini e sua madre è ai ferri corti. La donna ha bloccato la figlia perfino sul cellulare...

Gianna Orrù in lacrime ha proseguito: "Sono molto stanca, sono molto provata, a me questa truffa mi ha distrutto la vita. Io sono stata cornuta e mazziata, non solo subisci la truffa, ti portano via tutti i soldi e poi ti mancano di rispetto. Purtroppo ho dedicato la mia vita ai miei figli, tornando indietro non lo farei più, io non perdono, perché dovrei perdonare mia figlia? Tu non devi dimenticarti di essere figlia, devi sempre ricordare che sei figlia e che devi molto a questa madre. Ho dato tanto ai miei figli, adesso basta". Valeria Marini, raggiunta anche lei da Le Iene, ha fornito un'altra versione dei fatti: "Io ho sempre detto che senza mia mamma non sarei nulla, non ho mai raccontato nulla pubblicamente delle nostre cose. Per lei farei tutto, mia mamma è una donna speciale e merita giustizia, anche come esempio".   

Il pontefice morto Papa Francesco, il rimpianto: "Non mi sono mai perdonato quel gesto"

Rapporti tesi Valeria Marini: "Perché mamma non mi parla"

A Le Iene Le Iene, attrici hard contro Siffredi: "Violenze sul set", lui nega tutto

tag

Papa Francesco, il rimpianto: "Non mi sono mai perdonato quel gesto"

Valeria Marini: "Perché mamma non mi parla"

Le Iene, attrici hard contro Siffredi: "Violenze sul set", lui nega tutto

Domenica In, Valeria Marini: perché sua madre non vuole più vederla

4 Di Sera, Simonetta Matone imbarazza la sinistra sul Papa: "Cosa ho sentito"

La sinistra non si smentisce. L'ultima trovata? Attaccare Giorgia Meloni anche sul Papa. Accade a 4 Di Sera dove Fio...

Studenti "somari" sulla Liberazione: nessuno sa cosa è

Il 25 Aprile, questo sconosciuto. Chissà cosa direbbero Fratoianni e Bonelli che in queste ore sbraitano per la r...
Ignazio Stagno

Affari Tuoi, "si è fatto fregare": bufera su Armando

Armando dal Molise è stato il protagonista di Affari Tuoi, il game show condotto da Stefano De Martino su Rai 1, ...

L'Eredità, "prima della morte del Papa": interviene Liorni

"Amici de L'Eredità, torniamo ora in onda con una puntata che abbiamo registrato prima della scomparsa d...