Affari Tuoi dice addio ai pacchi: prove di matrimonio in studio

giovedì 17 aprile 2025
Affari Tuoi dice addio ai pacchi: prove di matrimonio in studio
1' di lettura

Colpo di scena ad Affari Tuoi dove, sul finire della puntata, ci sono state le prove generali del matrimonio della concorrente. A giocare nella puntata di mercoledì 16 aprile su Rai 1, Chiara per la regione Lombardia. La ragazza è stata accompagnata dal padre Aldo. Entrambi hanno raccontato a Stefano De Martino che a breve Chiara sposerà il fidanzato.

Da qui l'appello del conduttore al Dottore: "Bisogna fare una bella busta, il matrimonio costa. Ci sono 200 invitati in Franciacorta". Un appello non colto e, dopo diversi cambi, la concorrente ha optato per rinunciare alla Regione Fortunata. L'obiettivo? Provare a vincere i 15mila euro rimasti sul piatto. Un'impresa riuscita. 

Affari Tuoi e Stefano De Martino, "svolta di giugno": la decisione in Rai

Il successo di Affari Tuoi porta la Rai a prolungare la programmazione. Su Rai 1, infatti, la trasmissione condotta da S...

Sul finale ecco dunque che De Martino ha inscenato il matrimonio. Chiara insieme al papà Aldo ha provato l'ingresso in chiesa. Con tanto di marcia nuziale lo studio di Rai 1 si è trasformato nella navata da percorrere, anche se senza abito bianco. Un momento emozionante ma anche divertente. "Il papà si è ammutolito...mi sa che ha capito che il matrimonio ed i 200 invitati li dovrà pagare tutti lui...ahahahah..", commenta qualcuno su X ironizzando sulla vincita. E ancora: "Fate come farò io, matrimonio al MC", "Mi sa che il matrimonio con 200 invitati se lo pagano da soli, troppo presuntuosi!!!".