Novità su Rai 1. L’Eredità torna con un altro speciale di sera, in programma sabato 26 aprile. Ad annunciarlo Davide Maggio attraverso un’indiscrezione sul gioco condotto da Marco Liorni. Per l’occasione non ci saranno solo concorrenti "comuni", bensì anche due volti molto famosi nel mondo della tv e della musica: Luca Argentero e Irene Grandi.
I due però non saranno concorrenti ma ospiti e parteciperanno al gioco "La Scossa". Si tratta della gara tornata dopo nove edizioni di assenza. Le regole? Una domanda, nove possibili risposte e una di queste è la fatale “non vera” o è “l’unica giusta” tra le opzioni. Basta sceglierla per andare in sfida ed essere quindi a rischio eliminazione. Chi riesce a evitare l’errore arriva alla celebre Ghigliottina, il momento più atteso del format.
L'Eredità, "non si collegano": bufera dopo la Ghigliottina
Ieri, martedì 15 aprile, è andata in onda una nuova puntata de L'Eredità, il game show di Rai 1...Per quanto riguarda lo speciale, invece, non è il primo. Clementino, Leonardo De Amicis, Frassica, Marcella, Sabrina Salerno e Settembre sono stati i contendenti nell’appuntamento speciale di L’Eredità in omaggio al Festival di Sanremo. Omaggio arrivato proprio nei giorni successivi alla kermesse musicale. Sia il Festival che il quiz hanno collezionato un grande successo. Basti pensare che l'Eredità si avvia verso la fine di un’altra stagione da urlo in termini di ascolti.